Compatibilità slot SD Memory Card COMAND W164

FAB

MBenz Dilettante
20/2/09
15
0
0
Compatibilità slot SD Memory Card COMAND

Salve ragazzi, qualcuno sa' per certo la compatibilità del lettore SD del COMAND ?

intendo dire se legge le SDHC da 8 - 16 e addirittura 32GB o si ferma ai 2GB del formato vecchio ...

grazie mille in anticipo

FAB

Salve ragazzi, qualcuno sa' per certo la compatibilità del lettore SD del COMAND ?

intendo dire se legge le SDHC da 8 - 16 e addirittura 32GB o si ferma ai 2GB del formato vecchio ...

grazie mille in anticipo

FAB

se non mi sbaglio arriva a 16gb,così come legge tutte le schede sd,quindi anche le sdhc...

@ stefbenz: e tu che ci fai qui?vai subito a scuola!!! :icon_smile_sculacci

ufficialmente secondo quello che dice la rete mercedes le sdhc non sono supportate. Poi non conosco nessuno che le abbia mai provate quindi non so

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie mille per le risposte, mi sa' che è meglio attendere prima di comprare un paio di 32GB.

Proverò eventualmente le 8GB che ho già (che ovviamente sono già sdhc) prima di fare acquisti, poi da qui a giugno i prezzi caleranno comunque :smile:

FAB

Sul comand Aps della w212 io sto usando ottimamente una compact flash da 32 gb 133x elite pro della kingston.
Sd mmi ed altre memorie sono supportate ma sono andato sulla compact flash su consiglio del venditore. Hai bisogno di una pcmcia che costa pochi euro. Mentre per le sd ed altre le pcmcia sono molto rare o devi prenderle direttamente da MB.......

Ciao, ho montato da poco sulla mia Classe A il Comand NTG 2.5, ho provato diversi modelli di SD, l'unica che riconosce è la "San Disk UltraII 15mb/s da 2GB"............che delusione!!!!!