Command NTG 2.0 e connessione telefono tramite bluetooth

abrum

MBenz Dilettante
14/3/10
7
0
0
47
Bruxelles
Command NTG 2.0 e connessione telefono tramite bluetooth

Ciao Ragazzi,
so che l'argomento e' gia stato trattato ma io purtroppo sono ancora confuso e non ho risolto il problema.

Ho un Command NTG 2.0 (il vecchio modello) e mi domando se e' possibile collegare il telefono cellulare tramite il bluetooth del command, io non ci riesco proprio

Questi sono i passi che faccio:
Vado su Servizi ==> Bluetooth ==> collego il cellulare tramite password ==>
Telefono appare 'connegato' sul command solo per 2 secondi e poi si disconnette oppure il cellulare appare come 'collegato' sul command pero' non posso fare chiamate in quanto sotto il pulsante Telefono non mi da nessuna opzione e mi chiede di posizionare il telefono (ma dove?). Inoltro le tacche che indicano il segnale del telefono non si accendono.

Quancuno mi puo' aiutare? Magari serve una antenna per il tefono o qualcosa del genere? Non penso ci voglia la basetta aggiuntiva visto che l'opzione bluetooth e' disponibile sul command...

Grazie in anticipo

Anche io ho lo stesso tuo problema, il mio telefono Nokia N85 non si connette. ovvero sembra connesso ma poi si sconnette.

Alla fine ho acquistato un altro telefonino l'ho inserito nella basetta, ma è una scocciatura.

Possibile che il Bluetooth sia inutile sul Comand,? Ovvero che ci si può collegare?
Grazie anticipato per l'aiuto che qualche anima pia ci potrà dare.

Carlo

se non avete la basetta non va.
la predisposizione BT vi trova il telefono ma non ve lo connette

Ciao,

in settimana ritirerò la mia B usata ma davvero in ottime condizioni con tanto di check Mercedes-Benz.
L'ltima volta che sono andato a vederla mi è stato detto che c'è anche la predisposizione per telefonare in viva voce dal volante e mi è stato detto che c'è un cavo sotto al bracciolo centrale.
Mi domando, in anticipo lo so, come connetto il mio cellulare htc (connettore tipo miniusb) a questo cavo che immagino sia diverso?

Avete qualke idea?

Grazie 1000 e buona domenica

P.S.Forza Italia per domani

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se non avete la basetta non va.
la predisposizione BT vi trova il telefono ma non ve lo connette

ma a che serve il BT sul command se non ci si può collegare il telefonino? Forse solo per passare i file di musica ecc?

Ma la 204 e forse anche qualche altra stella recente sò che ha di serie il BT per il cellulare, dunque è un BT diverso da quello che sta nel command?

su comand ntg 2 il bt ha bisogno di una basetta perchè non tutti i telefoni erano perfettamente compatibili.
Con il nuovo 2.5 il bt è diretto nel comand è non serve basetta
per daniele basta che ti prendi la basetta e la colleghi.

su comand ntg 2 il bt ha bisogno di una basetta perchè non tutti i telefoni erano perfettamente compatibili.
Grazie 1000 djlight...c'è qualcosa anche sul mercato concorrente o necessariamente MB?Costi?Grazie 1000 per la risposta celere

Djlight ho ritirato l'auto e mi sono accorto che la basetta c'è. Ma come posso collegare il mio htc diamond?Che tu sappia, c'è qualke riduttore, o cose del genere?

Grazie