come si usa il compresorino ???

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
come si usa il compresorino ???

ragazzi sto maledetto compresorino che ci danno la Mercedes dotazione con il ruotino di scorta come cavolo funziona???? e venuto un amico da me a farsi gonfiare una ruota che gli si sgonfia sempre ma non ha mai tempo x andare dal gommista ... lo abbiamo atacato all'acendi sigari lo fatto andare ho visto che cmq aria ne butta fuori dal suo tubbicino ma non ha gonfiato manco do 0.0003 bar :D ...allora mi chiedo , se buco e devo gonfiare il ruotino come faccio ??? perche poi sul libro dice che devo lasciarlo atacato 6 minuti.Invece in 15 min che eravamo li non ha gonfiato niente. grazie ....

il mio funzionava benissimo molto probabilmente non è entrato bene il gancio.
Prova a tenerlo contro con la mano, sul manometro devi vedere almeno la pressione attuale della gomma.
Altrimenti potrebbe essere una fascetta larga oppure un tubo di gomma un po' rotto.
Il mio gonfiava tranquillamente fino a 3 atm

Esattamente come detto da Dj. Io ho fatto cosi' e funziona BENiSSIMO.

il mio funzionava benissimo molto probabilmente non è entrato bene il gancio.
Prova a tenerlo contro con la mano, sul manometro devi vedere almeno la pressione attuale della gomma.
Altrimenti potrebbe essere una fascetta larga oppure un tubo di gomma un po' rotto.
Il mio gonfiava tranquillamente fino a 3 atm

sul manometro non faceva neanche vedere la pressione della gomma .... infatti mi sembrava strana sta cosa ... il tubo e apposto non e rotto ... cmq hai presente che sul manometro ha un tipo di manoppolina che apre e chiude , ho visto che restando chiuso oppure apperto mandava fuori la stessa aria ma cambiava il rumore del compressorino... booo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
c'è il pulsantino da schiacciare per fare uscire l'aria quando la ruota e troppo gonfia controlla che non sia bloccato