come si smonta la plafoniera della cl203 ???

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
38
Lago Di Garda
come si smonta la plafoniera della cl203 ???

visto che ho messo uno siluro a led dietro luce bianco-ghiaccio ... vorrei fare la stessa cosa anche sulla plafoniera ... qualcuno sa come si toglie x vedere che tipo di lampadine ci sono ... anche perche l'effetto con la luce gialla e bianca non sta tanto bene .. grazie .

penso che si tira per sganciarla.
mi sa che sul libretto delle istruzioni ci dovrebbe essere la procedura.

:icon_rofl::icon_rofl: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

E già le supposte danno una tipica luce ambrata ...
Comunque ti rendono le luci led? Sei contento?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si .. molto .. x adesso ho messo solo nella plafoniera di dietro .. domani vado a vedere x le luci targa e poi quando scoprirò che lampadine servono x la plafoniera continuerò con quelle ...

per la plaffoniera davanti devi levare il vetrino (plastica) quello grosso che è ha incastro.
Dentro ci sono due leve da spingere perso parabrezza con forza e viene giù tutta la plaffoniera.
Occhio che se rompi la plastica non la vendono come ricambio e devi comprarti 380 euro di plaffoniera :D

ragazzi ma avete visto che bella luce gialla hanno le plafoniere delle nostre benz .. a vita x la luce giala ... hahahahahahaha
apparte gli scherzi ma ha me non serve tirarla giu oppure x cambiare le altre lampadine( quelle da lettura ) devo x forza tirarla giu :D

marius fai attenzione...io preferisco quella gialla,la luce bianca all'interno dell'auto mi da una sensazione di inverno,invernale,bo.però sulla sportcoupè non ho ancora visto come stà.

marius fai attenzione...io preferisco quella gialla,la luce bianca all'interno dell'auto mi da una sensazione di inverno,invernale,bo.però sulla sportcoupè non ho ancora visto come stà.

invece ha me piace tantissimo ..... Degustibus
cmq ha me piace tanto perche avere anche i sedili quasi bianchi me gli esalta di più .... si vede molto meglio ...