come si fa...?

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
come si fa...?

...a far comparire la propria immagine-avatar nei post? nel mio profilo ho caricato un'immagine con 5 pirla vestiti di celeste, ma non mi compare nei post che faccio...

come al solito, grazie e un saluto a tutti.

la vuoi sotto come la firma? oppure sotto il nickname come avatar?

guarda,io ho semplicemente caricato un'immagine dal mio computer senza scegliere quelle che il forum ti propone.

ok funziona tutto...è che non avevo esplorato a sufficienza la voce "Pannello Utente".

Anche tu sei sceso folgorato da una scudo largo?:wave:

cos'è una "...una scudo largo"?

se è per la foto sotto, è la prima foto che avevo sottomano (...appena usata in altro post, come ben sai) e l'ho usata per provare la personalizzazione della firma...

...però, in effetti, ultimamente mi capita spesso di avere quella faccia: furto di tergicristalli notturno - montaggio di gomme senza stringere i bulloni con rischio di perdita del pneumatico e incidente - furto dello stereo con spaccata di vetri e "cacciavitate" alla radica del cruscotto...).

Ciao Alfa, stammi bene. :wink:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
HAhaha no scudo largo intendo l'Alfetta. Si parla del film Fracchia la Belva Umana, quando vanno a fare la RAPA con l'Alfettone, no?

HAhaha no scudo largo intendo l'Alfetta. Si parla del film Fracchia la Belva Umana, quando vanno a fare la RAPA con l'Alfettone, no?

si, vero: al volante c'era Francesco Salvi strafatto di coca che parlava col suo "avatar" invisibile...

comunque agli scudi larghi abbiamo già abbondantemente dato in passato:
una Giulia Super 1.600 del 1969
una 2.000 del 1974
una Giulietta 1.800 del 1979

grandi macchine (sopratutto la Giulia)