Come ricoprire varie parti dell'auto con ... Pellicola Adesiva....!!!

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Come ricoprire varie parti dell'auto con ... Pellicola Adesiva....!!!

Avete voglia di cambiare look ad un particolare dell'auto ?? , si è rovinato un segmento interno del tunnel ?? , rigenerare i profili del cruscotto o delle porte ??... si può fare con ...la pellicola adesiva , di varie dimensioni e disegni o tipologie di materiali ..tipo ..fibra di carbonio , tek , metallo spazzolato , ecc. guardate :
51sOv1quOnL.jpg51mXlk2LPsL.jpg51g9f+w7R1L.jpg ..già fatte .. in auto precedente BMW .. con ottimi risultati..... , ciaooo :wink: :cool:
 
Ciao dj ,
se l'ho dico mi banni a vita.... :wink: , le prime da un negozio sotto casa di cinesi ...., dopo in rete della 3M ... , ma ha dirti la verità ..non mi sono accorto della differenza ...forse a cavillare un micron in spessore ?!?!?! , semplici da applicare con qualche accorgimento .. nelle fughe ... per avere continuità nella trama del disegno, ... occorrente : phon , una spazzolina in plastica e un panno ..... ciaooo
P.S. nei prossimi giorni posto alcune foto del lavoro fatto sul BMW ....
 
Ultima modifica:
Molto più economico del wrapping, ho visto una Ferrari ed un'altra auto supersportiva (ho le foto, ma non essendo MB tralascio di postarle)ricoperte interamente con una pellicola riflettente a base d'alluminio superlucente, altro che i colori slavati delle pellicole opache.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao NordKapp ,
mi spiace non posto foto di M.B. .... mi scuso .... :
(FILEminimizer) 20150306_132844_final.jpg

(FILEminimizer) 20150306_133054_final.jpg
non si vede bene ma ... vi assicuro che nè ero ( e sono ) molto soddisfatto ... ciaooo
 
Ciao djlight ,
grazie mille .. ma è facile applicarle , basta un pò d'attenzione , preferisco usare il phon ... con queste pellicole sono molto sensibili al calore ( ho la termica .. ma la sconsiglio ... ) .. grazie ancora.... ciaooo