Come funzionano i sensori parcheggio r171?

ALDO

MBenz Dilettante
22/3/11
35
0
0
grosseto
Come funzionano i sensori parcheggio r171?

Buona sera a tutti chi mi aiuta a capire come funzionano questi sensori? Ho acquistato da poco la r171 ma quando faccio i parcheggi non mi si accendono i led e non suona il cicalino e quando provo ad escludere il cicalino con il pulsante mi si accendono 2 led rossi sia ant e post x pochi secondi poi il silenzio totale.Cosa sta succedendo oppure cosa sbaglio?Nell'attesa vi ringrazio e un saluto a tutti voi del FORUM ALDO

uno o più sensori andati...già successo, fai controllare prima il cavo dentro il paraurti, magari uno non fa ben contatto, o ancora possibile centralina

i sensori funzionano emettendo un fascio di microonde che rimbalzano sull'ostacolo, conoscendo la velocità di propagazione e il tempo che passa tra emissione e ricezioni trovi la distanza...

Strano.perchè ad una certa vicinanza si accendono i pallini rossi ant/post a seconda,e subito dopo il bip bip martellante.Non ho idea di quale possa essere la causa del non funzionamente sulla tua 171,pero' confermo che debbono eccendersi e suonare.

Non è che per caso ci sia dello sporco intorno,o non sono originali Mb'

ciao grazie x il consiglio ma anche questa sera ho provato ma niente l'unica cosa è che quando accendo la macchina emette 2 bip e si accendono 2 led rossi sia x l'anteriore e post. x il resto l'auto è super pulita.Penso che dovro farla controllare

CIAO e no purtroppo non si accende e non emette nessun BIP si i sensori sono originali

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Trovato il guasto sensore ant sx rotto con 150 euro passa la paura.Grazie a tutti voi x i consigli

D'altronde,o cosi', o con un giro di carte dalle veggenti.:icon_rofl: