Comand ntg 2.5 su sport coupe

dexadex

MBenz Dilettante
13/7/08
9
0
0
54
Comand ntg 2.5 su sport coupe

Salve a tutti.
Ho una sport coupe 220 sport edition del 2006 con un comand ntg 2.0 (credo...), mi stavo muovendo per modificare il mio comand come ha gia fatto djlight (vedi profilo) ma ora vi chiedo se posso montare l'ntg 2.5 visto che dispone di hd 40 gb (mia grande necessità), bluetooth, e dvd (sapete se anche dvd mp3?).
Cosi facendo ho tutto quello che mi serve in un solo colpo e spendo anche meno.
Ieri ho chiesto alla Mercedes di Bari e, a parte il fatto che sono stati molto vaghi sulla possibilità di montarlo sulla mia macchina, mi hanno chiesto la bellezza di 4000 euro, a parte il montaggio!!!! no dico, su ebay costa 1300 !!!
Ora ragazzi, mi aiutate a capire, a comprare e a montare?
grazie per ora
 
fare si può fare, considera che dell'hard disk da 40 giga solo 6 giga sono utilizzabili per musica e che 1300 euro per l'unità mi sembra davvero poco.
 
fare si può fare, considera che dell'hard disk da 40 giga solo 6 giga sono utilizzabili per musica e che 1300 euro per l'unità mi sembra davvero poco.

quindi spiegami meglio:
1) gli altri 34 giga a cosa servirebbero?
2) i dvd mp3 li legge?
3) e quanto costa allora?
4) cosa mi consigli, il tuo sistema?
 
ciao, a parte che il comand ntg2.5 per la clc a 1300 euro su ebay non ci credo manco se lo vedo, si devono aggiungere microfono, antenna bluetooth e adattamento del tutto.
ciao Mick

in effetti il comand che ho visto forse nn era per la clc ma per altre serie, cmq tu pensi che il modo migliore e piu economico sia il sistema che penso abbia tu montato a djlight?
 
sicuramente più economico è il mio sistema. e il nuovo lettore dvd ti permette anche di vedere tv analogica e digitale terrestre.
Il comand della clc l'ho visto sui 2000 euro.
gli altri 30 e passa giga sono riservati alle mappe
 
sicuramente più economico è il mio sistema. e il nuovo lettore dvd ti permette anche di vedere tv analogica e digitale terrestre.
Il comand della clc l'ho visto sui 2000 euro.
gli altri 30 e passa giga sono riservati alle mappe

Capisco, intanto ti ringrazio della tua attenzione.
Come posso fare per farmi montare il tutto? Qui a Bari nn c'è nessuno che io sappia sia in grado e venire a Milano sarebbe un po difficoltoso per me.

Poi volevo chiederti come ti trovi con i tuoi 198 cv (ecu map) prestazioni, comsumi? Vorrei farlo anch'io, quanto mi costerebbero?
 
ciao, allora per la distanza non ci sono problemi perchè una volta al mese sono in zona Benevento, l'impianto multimediale per la tua con interfaccia audio video MOST, interfaccia sblocco in movimento, lettore dvd, divx, mp3 con tv analogica e digitale, antenne e installazione cota 1300 euro installato, per il new comand invece che ha hard disk, lettore mp3, lettore dvd, bluetooth con vivavoce, costa installato e sbloccato in movimento 1900 euro, quelli che tu hai visto erano per altri modelli e non compatibili con la tua.
la mappa è stata fatta su banco a rulli e ottimizzata per il suo motore, inutile dire che è una belva :ahsisi:e che i consumi a parità di guida sono calati sensibilmente, per la mappa però devi per forza venire a Milano e il costo è di 400 euro.
ciao Mick
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao, allora per la distanza non ci sono problemi perchè una volta al mese sono in zona Benevento, l'impianto multimediale per la tua con interfaccia audio video MOST, interfaccia sblocco in movimento, lettore dvd, divx, mp3 con tv analogica e digitale, antenne e installazione cota 1300 euro installato, per il new comand invece che ha hard disk, lettore mp3, lettore dvd, bluetooth con vivavoce, costa installato e sbloccato in movimento 1900 euro, quelli che tu hai visto erano per altri modelli e non compatibili con la tua.
la mappa è stata fatta su banco a rulli e ottimizzata per il suo motore, inutile dire che è una belva :ahsisi:e che i consumi a parità di guida sono calati sensibilmente, per la mappa però devi per forza venire a Milano e il costo è di 400 euro.
ciao Mick
Bene, allora monto il primo sistema, ma è compreso l'hard disk?
come procediamo Mick?
 
ciao, allora per la distanza non ci sono problemi perchè una volta al mese sono in zona Benevento, l'impianto multimediale per la tua con interfaccia audio video MOST, interfaccia sblocco in movimento, lettore dvd, divx, mp3 con tv analogica e digitale, antenne e installazione cota 1300 euro installato, per il new comand invece che ha hard disk, lettore mp3, lettore dvd, bluetooth con vivavoce, costa installato e sbloccato in movimento 1900 euro, quelli che tu hai visto erano per altri modelli e non compatibili con la tua.
la mappa è stata fatta su banco a rulli e ottimizzata per il suo motore, inutile dire che è una belva :ahsisi:e che i consumi a parità di guida sono calati sensibilmente, per la mappa però devi per forza venire a Milano e il costo è di 400 euro.
ciao Mick
Dimenticavo.....
il tutto sarà comandabile dai soft key dello sterzo vero?
 
lo comandi direttamente dal comand, il volante lo usi solo per il volume. ci sono troppo comandi e il solo volante non ti basterebbe