comand aps

orx65

MBenz Dilettante
22/3/07
7
0
0
, Italy.
comand aps

Ciao a tutti ,
sarei grato a chiunque potesse darmi un'info tecnica : il cosidetto menu' segreto per abuilitare la visione dei films,lettura mp3, regional code ,etc su comand aps per w211, etc ho notato che funziona solo con modelli fino al 2006 sempre se non aggiornati ,altrimenti per versioni successive la combinazione tasti per abilitare tali funzioni risulta inefficace .
Esiste sistema per ovviare tale ostacolo? grazie a tutti CIAO

Ciao Raga, un informazione circa il command APS montato sulla w 164. Sul listino prezzi scrivono espressamente che non legge i DVD, mentre michele dice che dal 2005 sono abilitati su tutti....come funziona sto meccanismo. La w164 la ritirerò la pro settimana e vorresi sapere se posso inserire un DVD per allietare il mio njno durante il viaggio.
Grazie

michele sta parlando di classe E non di ML. I due comand sono diversi.
Cmq aspetta la risposta di Stefbenz ha anche lui l'ML

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie per i messaggi, ma ieri parlando con il concessionario da cui ritirerò il mezzo la prox.settimana, mi ha detto che a Milano c'è un officina/artigiano con il quale loro collaborano che "sarebbe in grado di fare questa operazione. Parrebbe infatti che l'elettronica dei command sia uguale x questioni di economie di scala, ma per ragioni di mercato abbiano solo bloccato questa funzionalità per spingere l'acquisto del pacchetto TV.

Secondo voi è credibile? non vorrei perdere anch'io tempo come stafan !:lookaround:

Grazie per i messaggi, ma ieri parlando con il concessionario da cui ritirerò il mezzo la prox.settimana, mi ha detto che a Milano c'è un officina/artigiano con il quale loro collaborano che "sarebbe in grado di fare questa operazione. Parrebbe infatti che l'elettronica dei command sia uguale x questioni di economie di scala, ma per ragioni di mercato abbiano solo bloccato questa funzionalità per spingere l'acquisto del pacchetto TV.

Secondo voi è credibile? non vorrei perdere anch'io tempo come stafan !:lookaround:

mmm...magari è quella di MIck..

si questo l'ho capito anche io, ma siccome non mi risulta, è molto meglio questo sistema che da pure accesso a una porta usb un lettore di schede SD e nelle nuove versioni anche tv analogica e digitale tutto in uno (come quello che monto sulla mia)

dal 2005 gli mp3 e i dvd video sono già abilitati....
lo sblocco in movimento si fa solo con apposita apparecchiatura
ciao Mick
Ciao mercedesmods,
mi fai preventivo per sblocco DVD in movimento per mio COMAND APS montato su E280 di Ottobre 2004 ?!?

Grazie in anticipo