comand aps

ugolo

MBenz Dilettante
19/2/08
3
0
0
, Italy.
comand aps

salve a tutti, sono possessore di una classe b con navigatore aps, ho chiesto più volte al concessionario di installare un telefono vivavoce (originale mercedes) ma mi è stato detto che non è possibile...... io vorrei usare semplicemente i comandi sul volante ed il tastierino numerico per il cellulare copllegandolo anche via bluethoot.....! Inoltre vorrei sbloccare il video e la tv! qualcuno può aiutarmi?! qualcuno conosce un buon elettrauto a roma o verona che esegue questi lavori?
Grazie infinite.

quote:Originally posted by ugolo

salve a tutti, sono possessore di una classe b con navigatore aps, ho chiesto più volte al concessionario di installare un telefono vivavoce (originale mercedes) ma mi è stato detto che non è possibile...... io vorrei usare semplicemente i comandi sul volante ed il tastierino numerico per il cellulare copllegandolo anche via bluethoot.....! Inoltre vorrei sbloccare il video e la tv! qualcuno può aiutarmi?! qualcuno conosce un buon elettrauto a roma o verona che esegue questi lavori?
Grazie infinite.

Benvenuto!
per tutto questo, rivolgiti a mercedesmods.it , loro fanno lavoretti ad hoc.
per il posto, se non erro, sono di Benevento, ma una volta al mese vanno a Milano;comunque, sono lavori che non richiedono una vera e propria officina, basta un garage normalissimo, e poi fanno tutto loro;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie infinite sei stato gentilissimo e velocissimo!!!!! ho già scritto loro una mail.....!