Comand APS & Mp3 + CDC (Mod. EVO)
apro questo topic per confermare che il Comand APS che sicuramente se lo chiedono in tanti.
è capace di leggere DVD+R/DVD-R Dual Layer ...
N.B. Il DVD deve essere masterizzato in formato UDF altrimenti non funziona.
per quanto riguarda i CD va benissimo ISO + Joilet ...
mentre i dvd siano dual layer e non vanno masterizzati in UDF.
fatto il tutto con Nero, appena provato un DualLayer con 8 gb di mp3 dentro divisi per cartelle... tutto perfetto
il Caricatore CD (CDC) legge anche gli mp3 ... ma non ha le stesse funzioni MP3 che ha il lettore del Comand APS ... infatti i cd con mp3 anche se divisi per cartelle vengono mischiati praticamente tutto su una singola cartella, ed ovviamente quando usi la funzione di sfogliare cartelle, non funziona come per gli Mp3, consente di sfogliare/cambiare cd ( cd1,2,3,4,5,6 ).
penso piu o meno le stesse cose valgono anche per altri comand aps.
-----------------
se avete delle domande fate pure
--------------
non ho capito se si puo fare ruotare il titolo della canzone (Scroll Title) ...
intanto vi saluto :wave:
apro questo topic per confermare che il Comand APS che sicuramente se lo chiedono in tanti.
è capace di leggere DVD+R/DVD-R Dual Layer ...
N.B. Il DVD deve essere masterizzato in formato UDF altrimenti non funziona.
per quanto riguarda i CD va benissimo ISO + Joilet ...
mentre i dvd siano dual layer e non vanno masterizzati in UDF.
fatto il tutto con Nero, appena provato un DualLayer con 8 gb di mp3 dentro divisi per cartelle... tutto perfetto
il Caricatore CD (CDC) legge anche gli mp3 ... ma non ha le stesse funzioni MP3 che ha il lettore del Comand APS ... infatti i cd con mp3 anche se divisi per cartelle vengono mischiati praticamente tutto su una singola cartella, ed ovviamente quando usi la funzione di sfogliare cartelle, non funziona come per gli Mp3, consente di sfogliare/cambiare cd ( cd1,2,3,4,5,6 ).
penso piu o meno le stesse cose valgono anche per altri comand aps.
-----------------
se avete delle domande fate pure
--------------
non ho capito se si puo fare ruotare il titolo della canzone (Scroll Title) ...
intanto vi saluto :wave: