Comand APS & Mp3 + CDC (Mod. EVO)

carmico

MBenz Dilettante
16/5/08
41
0
0
Comand APS & Mp3 + CDC (Mod. EVO)

apro questo topic per confermare che il Comand APS che sicuramente se lo chiedono in tanti.

è capace di leggere DVD+R/DVD-R Dual Layer ...

N.B. Il DVD deve essere masterizzato in formato UDF altrimenti non funziona.

per quanto riguarda i CD va benissimo ISO + Joilet ...

mentre i dvd siano dual layer e non vanno masterizzati in UDF.

fatto il tutto con Nero, appena provato un DualLayer con 8 gb di mp3 dentro divisi per cartelle... tutto perfetto ;)

il Caricatore CD (CDC) legge anche gli mp3 ... ma non ha le stesse funzioni MP3 che ha il lettore del Comand APS ... infatti i cd con mp3 anche se divisi per cartelle vengono mischiati praticamente tutto su una singola cartella, ed ovviamente quando usi la funzione di sfogliare cartelle, non funziona come per gli Mp3, consente di sfogliare/cambiare cd ( cd1,2,3,4,5,6 ).

penso piu o meno le stesse cose valgono anche per altri comand aps.

-----------------

se avete delle domande fate pure ;)

--------------

non ho capito se si puo fare ruotare il titolo della canzone (Scroll Title) ...

intanto vi saluto :wave:

forse ho sbagliato nel postare questo Topic solo su Classe E...

siccome ritengo sia valido anche per altri Comand APS

chiedo cortesemente ad un Moderatore di spostare il topic nella sezione giusta.

grazie! ;)

lasciamolo qui, tanto lo stesso comand è montato solo su slk pre restyling, il comand della w204 è un'altra generazione.
ciao Mick

si certo, ma penso il cls prima del restyling monti lo stesso comand aps ... ed anche ML e classe R ... :ka:

so che il classe c nuovo (w204) ha un altro comand aps ... e pure cls restyling.

cmq si dai era per confermare la cosa :approved:

ho provato con cd burner ma non lo legge, nero l'ho pure, devo provare con quello? grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho provato con cd burner ma non lo legge, nero l'ho pure, devo provare con quello? grazie

prova con quello,e vedi che troverai un opzione che adesso non mi ricordo dovè,che ti dice che tipo di masterizzazione devi fare....
ciao ;)

niente da fare ho girato in tutte le impostazioni ma nulla....

allora inserisci il cd o dvd vuoto.....apri nero burning rom e ti esce questa videata:

da li selezioni che support usare(cd o dvd) e infine scegli il tipo di masterizzazione...

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    65.2 KB · Visualizzazioni: 297
niente da fare ho girato in tutte le impostazioni ma nulla....

allora inserisci il cd o dvd vuoto.....apri nero burning rom e ti esce questa videata:

da li selezioni che supporto usare(cd o dvd) e infine scegli il tipo di masterizzazione...

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    70.4 KB · Visualizzazioni: 324
bene ho masterizzato come udf, ma nel comand dice errore disco, nel comand devo far impostare qualcosa? ciao

Informazioni

Informazioni

Ciao, leggevo il tuo interessante msg.
HO recuperato il file iso delle mappe europa del command aps. Ora con nero come faccio ?
Il command ho visto ha un tasto VIDEO, pero' se metto un dvd video non lo riconosce. C'e' qualche cosa da fare ? Avevo anche letto che esiste un cavetto da collegare al command che permette di collegare fonti audio video ext. Vero ?
Ultima domandona : sai qual'e' il connettore posteriore dove collegare l'antenna GPS ?
Grazie per il tuo aiuto.

Fabrizio

apro questo topic per confermare che il Comand APS che sicuramente se lo chiedono in tanti.

è capace di leggere DVD+R/DVD-R Dual Layer ...

N.B. Il DVD deve essere masterizzato in formato UDF altrimenti non funziona.

per quanto riguarda i CD va benissimo ISO + Joilet ...

mentre i dvd siano dual layer e non vanno masterizzati in UDF.

fatto il tutto con Nero, appena provato un DualLayer con 8 gb di mp3 dentro divisi per cartelle... tutto perfetto ;)

il Caricatore CD (CDC) legge anche gli mp3 ... ma non ha le stesse funzioni MP3 che ha il lettore del Comand APS ... infatti i cd con mp3 anche se divisi per cartelle vengono mischiati praticamente tutto su una singola cartella, ed ovviamente quando usi la funzione di sfogliare cartelle, non funziona come per gli Mp3, consente di sfogliare/cambiare cd ( cd1,2,3,4,5,6 ).

penso piu o meno le stesse cose valgono anche per altri comand aps.

-----------------

se avete delle domande fate pure ;)

--------------

non ho capito se si puo fare ruotare il titolo della canzone (Scroll Title) ...

intanto vi saluto :wave:

e mo dove sbaglio?

e mo dove sbaglio?

Ok ho cercato di seguire tutto quello che avete scritto su come vdere un dvd masterizato sul mio monitor,ma sinceramente non ci sono riuscito
Ho provato di tutto ho messo su dvd formato udf dei video in avi e non li legge ok fino qua è un estensione che magari non supporta
Ma se io dopo aver convertito il file avi in dvd e lo masterizzo in dvd udf il risultato è uguale illeggibile
Sapete darmi una soluzione?

Lettura Mp3 con il Comand APS

Lettura Mp3 con il Comand APS

Mi permetto di cosigliarvi oltre che a masterizzare con nero (io lo faccio con crea dvd juke box ) di impostare la velocità di masterizzazione il più bassa possibbile , negli altri modi anche a me non lo leggeva .:sl: