codici di errori

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
codici di errori

salve ragazzi...ho un grave problema avendo prestato la mia c 220 a mio fratello credo che alla stazione di servizio gli abbiano messo benzina invece che gasolio...la macchina va in recoveri si è accesa la spia motore e collegando la diagnosi escono degli errori ke sono però codificati 8273 8217 8225 8263 8213

invoco la professionalità di mercedes mods.... durante la diagnosi per 1 secondo è uscito anche anomalia iniettore 4 cilindro
 
aiutatemi ragazzi non riesco neppure a dormire.....è un'agonia....
 
Cavolo mi spiace, ma, dovresti riuscire a capire se nel serbatoio c'è benzina o gasolio almeno...dall'odore? Per i codici che strumento diagnosi hai usato?
 
adesso avendo fatto il pieno di gasolio dovrebbe esserci un 90% di gasolio e 10% benzina per fprtuna la benzina inserita non è stata molta...abbiamo usato una diagnosi normale non ricordo bene la marca ma mi pare fossse dexxa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
secondo il mio meccanico ( di cui mi fido cecamente) il bilancio del danno...non è poi così nero...4 iniettore da revisionare e sensore rail da sostituire...
 
beh non credo che revisionare 4 iniettori costi 50 euro...secondo me la spesa c'è tutta...chiaro non un danno da migliaia di euro..ma è una bella botta..
 
da revisionare solo il quarto iniettore....che causa il problema...