clk con diametri cerchi differenti

stefan

MBenz Dilettante
26/11/09
3
0
0
51
bergamo
clk con diametri cerchi differenti

ciao a tutti sono nuovo mi rivolgo a voi visto ke siete ferrati abbastanza su tutto ho appena comperato un clk w 208 230 k avantgarde del 2000 ma sul libretto misure al di sopra del 16 per i cerchi non ce ne' quando ho visto altre clk w 208 200k e 230 k di prima e dopo del 2000 e modelli elegance avere i 17.ora mi chiedo la mia e il modello evo ha gia' le frecce negli specchietti ed e'l'avantgarde quindi il modello piu' sportivo,perche' non i 17 sulla mia ma i 16 mentre sulle 200 k del 98 o del 2001hanno su i 17???? sono sfigato io ad aver beccato l'anno sbagliato o cosa????grazie x l'attenzione

io sulla mia del 99 ho montato 7,5 225-45-17 ant e 8,5 245-40-17 post anche senza omologazione...

se ti fermano però c'è il ritiro del libretto.

Solitamente chi li monta senza aggiornare la carta di circolazione poi gira senza libretto così se viene fermato non può essere ritirato il libretto ma si paga una multa in più e si ha l'obbligo di presentazione del libretto in questura

si, ma oggi i 17 li montano anche le panda, e' difficilissimo che ti controllino le ruote, non stiamo parlando di 19-20, poi la mia auto e' molto discreta...

l'auto è tua e puoi fare quello che vuoi, sappi però che a me è capito che le controllassero (le 17)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti sono nuovo mi rivolgo a voi visto ke siete ferrati abbastanza su tutto ho appena comperato un clk w 208 230 k avantgarde del 2000 ma sul libretto misure al di sopra del 16 per i cerchi non ce ne' quando ho visto altre clk w 208 200k e 230 k di prima e dopo del 2000 e modelli elegance avere i 17.ora mi chiedo la mia e il modello evo ha gia' le frecce negli specchietti ed e'l'avantgarde quindi il modello piu' sportivo,perche' non i 17 sulla mia ma i 16 mentre sulle 200 k del 98 o del 2001hanno su i 17???? sono sfigato io ad aver beccato l'anno sbagliato o cosa????grazie x l'attenzione

si ma ancora nessuno mi ha spiegato sta cosa comunque!!!!!!!!!

si ma ancora nessuno mi ha spiegato sta cosa comunque!!!!!!!!!

Puoi sempre fare un tentativo di richiesta nulla osta.

Certo che se è come la w202 è dura, purtroppo anche di questa alcune hanno i 17 a libretto ed altre solo i 16, e non c'è verso di richiederli i 17.
Mistero.

Solitamente chi li monta senza aggiornare la carta di circolazione poi gira senza libretto così se viene fermato non può essere ritirato il libretto ma si paga una multa in più e si ha l'obbligo di presentazione del libretto in questura
scusa ma quando poi porti il libretto in questura non te lo possono togliere la?

vabè ma se devono toglierti il libretto la macchina che c'entra?
a loro interessa solo il libretto.
scusa ma non mi sembra tanto normale sta cosa.

Anche io ho il tuo stesso problema, ho cercato di mettere i 17, ma non ci sono riuscito... allora ho messo i 18 alla Golf e mi son tolto così lo sfizio! :D

si, ma oggi i 17 li montano anche le panda, e' difficilissimo che ti controllino le ruote, non stiamo parlando di 19-20, poi la mia auto e' molto discreta...
A volte capita, e ne sono testimone, che proprio quando hai tutto in regola....assicurazione, patente, cinture,ecc., si mettano a cercare il pelo nell'uovo, e allora una controllatina ai cerchi ci scappa.
E per la revisione come fai.......ci dai dentro anche li con l'illegalità:celebrate:, o quando è il momento fai rimontare i cerchi riportati a libretto, che magari hai conservato apposta,............. perchè parecchi fano così.:icon_rofl:

Ultima modifica:

:approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:.......saggezza...prima di tuttto!!!