clk 200 w208 automatica gpl gira il motorino ma non parte

gerro

MBenz Dilettante
12/8/13
3
0
0
49
roma
clk 200 w208 automatica gpl gira il motorino ma non parte

Buonasera a tutti ragazzi sono nuovo del foruma ma vi seguo da molto tempo, vi spiego... la mia clk200 automatica mi ha mollato ieri sera, sono arrivato dal benzinaio per fare il pieno si è spenta e non è piu partita.
Premetto che ero a benzina e non a gpl e avevo 1/4 di serbatoio.
Povo a riaccenderla il motorino di avviamento gira per i classici 10 secondi e si ferma ho provato molte volte ma niente non parte, era dalla mattina che faticava ad accendersi (circa 4/5 secondi prima di partire).
Cosa può essere?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti ragazzi sono nuovo del foruma ma vi seguo da molto tempo, vi spiego... la mia clk200 automatica mi ha mollato ieri sera, sono arrivato dal benzinaio per fare il pieno si è spenta e non è piu partita.
Premetto che ero a benzina e non a gpl e avevo 1/4 di serbatoio.
Povo a riaccenderla il motorino di avviamento gira per i classici 10 secondi e si ferma ho provato molte volte ma niente non parte, era dalla mattina che faticava ad accendersi (circa 4/5 secondi prima di partire).
Cosa può essere?

Mah mi viene da pensare alla pompa benzina , ma non e che sei rimasto a secco completo?
 
scusate il ritardo, la batteriaa e' nuova ed avevo mezzo serbatoio di benzina, comunque lunedi riapre il mio meccanico di fiducia e vedremo cosa mi dice