Classe R:divano posteriore possibile trasformazione da 2 a 3 posti?

MURDOC

MBenz Emergente
19/10/10
112
0
0
44
Cagliari
Classe R:divano posteriore possibile trasformazione da 2 a 3 posti?

So che sembra strano...ma mi è venuto sta cosa per la testa. ho due figlie e per ora i divani posteriori bastano anche per viaggiare. avendo per la testa un terzo o terza figlio/a, mi è venuto in mente che aprendo la 5^ poltrona perderei mezzo bagagliaio. Secondo voi è possibile trasformare i 2 posti della seconda file in 3 posti eliminando il bracciolo centrale?
 
aspè!

se non son impazzito il divano posteriore è identico a quello della ml e della gl...cioè ha si il bracciolo ma è un divano 3 posti a tutti gli effetti, c'è sia il poggiatesta che la cintura

anche se mi sa non ho capito la domanda:lookaround:


Scusa il ritardo ma sono stato un po assente!
Ti spiego meglio. La mia R ha 6 posti disposti su tre file. La seconda fila ha solo 2 poltrone singole divise da un grande bracciolo. Poi c'è la versione con 7 posti, cioè 2+3+2. La mia domanda era rivolta a sapere se c'è la possibilità di far diventare i miei 2 posti singoli in un unico divano a tre posti...tutto qui
 
mmmm

per ignoranza, se alzi il bracciolo ti si crea il 3o posto se non dico fesserie..ma ha 3 poggiatesta e 3 cinture?


il bracciolo è piantato a terra ed è rimovibile..ecco perche chiedo se si puo modificare....acquistando, naturalmente, la terza poltrona o il divano completo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ah capito bene ora

si potresti comprare tutto il divano..però ti costerebbe un bel po', e non potresti andare in giro con tutta l'auto carica senò saresti fuori norma (come andare in 5 su un'auto omologata per 4)

però davanti 2, dietro 3 e 3a fila 1puoi..siete sempre in 6


Non penso anche perché se la macchina e' omologata per 6 posti, non c'è problema... Il bracciolo centrale lo togli e ci metti un bel sedile per i tuoi bambini!!!
 
avete ragione!

io però anche se è omologata per 4 ci vado qualche volta in cinque,perchè ci stanno benissimo.