Classe E w212 2012

Multiflex

MBenz Affermato
15/6/10
290
0
0
Prov.Lecce
Classe E w212 2012

SPY: La Mercedes-Benz Classe E (W 212) per un aggiornamento in leggero anticipo del 2012
La generazione W 212 della Mercedes-Benz Classe E è presente sul mercato dall'inizio del 2009 e ora l'azienda tedesca prevede di dare il business limousine un rinfresco minore per i prossimi 2012 anni del modello. Fondamentalmente, il makeovers visivo interesserà la fascia anteriore, che deve ricevere fari rivisto dotati di tecnologia LED come optional luci diurne in più (visibile attraverso il design interno delle luci quad) e di forma diversa in funzione. Probabilmente, il 2012 Classe E riceveranno anche Merc i sistemi più recenti di assistenza e soffrirà miglioramento dell'efficienza leggera alla fila di motore pure.

tradotto da google :disgust::disgust::disgust::disgust:

link diretto

http://mercedes-benz-blog.blogspot.com/2011/11/spy-mercedes-benz-e-class-w-212.html

:asd::asd::asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per me stanno esagerando troppo con sti led .... al'interno dei fari principali non mi piace .. gli ho visti su una delle ultime audi ...

Non su tutte le e sono diritti.
Prima del soft restiling erano tutte a baffo
Dopo il naffo lo hanno solo le amg mentre tutte le altre lo hanno diritto.
Comunque basta con questo led quando ne metti una fila è più che sufficiente.
Piuttosto avete visto quelli della evoque. Io ne ho vista una in autostrada ed era davvero bizzarra...

si l'ho vista....è bella si ma troppo squadrata e poi dicevano alla GLK...per il suv della stella aspettiamo il restyling 2012 per vedere che ne vien fuori