classe E w211 trasformazione con new comand

MercedesMods

Nuovo Iscritto
30/5/06
1,241
1
0
53
Como Italy.
www.mercedesmods.it
classe E w211 trasformazione con new comand

ecco un'anteprima dei lavori fatti sulla mia E w211, sono passato dal vecchio comand aps al new comand che ha hard disk, lettore dvd, lettore mp3, lettore sd card, caricatore dvd integrato, bluetooth con vivavoce integrato, ho aggiunto la levetta del voicetronic per la funzione vocale, tv tuner analogico digitale e in ultimo anche la retrocamera con inserimento automatico
icon_wink.gif

ecco le foto...

Allegati

• prima.JPG
    prima.JPG
    29.6 KB · Visualizzazioni: 283
  • new comand sd card.jpg
    new comand sd card.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 270
  • mappa.jpg
    mappa.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 260
  • bussola.jpg
    bussola.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 271
  • retrocamera.jpg
    retrocamera.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 274
altre foto...

Allegati

• radio.jpg
    radio.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 273
  • voicetronic.jpg
    voicetronic.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 261
  • tv e televideo.jpg
    tv e televideo.jpg
    48.4 KB · Visualizzazioni: 275
  • telefono con rubrica.jpg
    telefono con rubrica.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 286
ecco un'anteprima dei lavori fatti sulla mia E w211, sono passato dal vecchio comand aps al new comand che ha hard disk, lettore dvd, lettore mp3, lettore sd card, caricatore dvd integrato, bluetooth con vivavoce integrato, ho aggiunto la levetta del voicetronic per la funzione vocale, tv tuner analogico digitale e in ultimo anche la retrocamera con inserimento automatico
icon_wink.gif

ecco le foto...
Ciao Michele:wink:
sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare TE e TUTTI..
Leggendo questo Tuo post, mi sono chiesto:

- chissà quanto costa un cambiamento simile, visto che anche nel mio 270 sw esiste il vecchio comand?

oppure

- quanto si spende per aggiornare il mio comand con tv-tuner e un caricatore dvd?

....euro +...euro-:smokin:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta.
Io ho acquistato una memoria da 8 gb 133x speriamo che la supporti....
Ti farò sapere così potrai consigliare i tuoi clienti..

Si questo l'ho capito ma visto che emods prossimamente si troverà a gestire anche le w 212 volevo comunicare che sono supportate anche le 8 gb 133x;

Quale interfaccia per Comand Ntg 2.5?

Quale interfaccia per Comand Ntg 2.5?

Salve!ho acquistato un Comand ntg 2.5 per metterlo sulla mia w211 del 2003 con Audio 20 a cassetta.Ma sono confuso su quale tipo di cablaggio utilizzare,ho fatto qualche ricerca sul web e ho trovato una ditta tedesca,non so se qualcuno la conosce,http://www.kabeldaviko.de/ Questo è l'indirizzo web,e secondo me c'è di tutto per il mio caso,manca solo chi da una mano su quale cavo/i giusti.Ringrazio chi da una dritta.:confused: