Motore Classe-E W211 fischio da motore e fatica a prendere giri

salvo

Nuovo Iscritto
17/6/06
2,195
0
0
35
Taranto
Problemi E 220 CDI non spienge e non cambia

scusate per il titolo,so che non si dovrebbe usare...

ho un problema con il mio e220 cdi del 2004 cambio automatico...
in pratica stavo tornando a casa,duando ad un tratto vedo che la macchina non scalava piu le marce e il motore faticava a salire di giri/velocità.......non fa neanche il kickdwon...scala le marce solo quando si arriva ad una velocità di 30/40 kmh.....e riparte bene....cambia le marce superiori intorno ai 2000 giri anche se ho il piede tutto pigiato.....e sono arrivato al massimo a 100 kmh molto lentamente.....

cosa può essere?
 
controlla tutti i tubi di portata aria da intercooler a tubrina.
Cambio io il titolo del thread
 
l'ho portata dall'elettrauto,con il diagnosis ha rilevato il seguente errore: "sistema di sovralimentazione"....ha detto che alla macchina gli arriva poca aria ed è per questo che sentivo anche quel leggero fruscio quando acceleravo.....sicuramente sono problemi di tubi e manicotti vari....per adesso il problema non si sta ripresentando...però ho notato che fa fatica a salire sopra i 3000 giri...sicuramente la porterò da lui così da una controllata a tutte le tubazioni per risalire al problema.....
 
novità

novità

ecco qual'era il motivo!!!
tubo della turbina tagliato!!!infatti si vedeva nei dintorni anche un pò di olio spruzzato....quanto può costare il tubo della turbina?
è quello più grosso che si vede appena apri il cofano....lui ha detto intorno ai 50/60 euro....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
giusto .. l'ho cambiato pure io .. il manicoto della turbina ... pagato 60 euri .... perdeva aria e sfiatava di brutto tipo la turbina ma molto più forte ..di consequenza perdeva potenza e non tirava ;)
 
sto pensando che forse era da un pò che perdeva un po di aria....ed è per questo che ultimamente mi pareva più lenta....lo notavo soprattutto in alto...
 
Finalmente come prima!!!

Finalmente come prima!!!

finalmente va come prima!!! lo fatta spurgare un po (immaginate come...:asd:) perchè all'inizio usciva fumo nero dalla marmitta ed ora tutto ok!!!

costo dell'operazione compreso manodopra 50 euro....