Classe E ibrida
Dopo soli 2000 Km sto "facendo il piede" a questa interessantissima vettura.
Genova Schmitten e ritorno via passo del S.Bernardino, alle velocità massime consentite, 5,9 litri per 100 Km.
Suggerimenti per il futuro: un motore elettrico un po' più potente (intorno ai 40 CV) e più batteria, p.es. al posto della ruota di scorta (sicurezza permettendo).
Comunque ripresa, velocità e risparmio ben coniugati, basta accettare che l'elettronica decida quasi tutto, ma lo fa bene.
L.Tamagno
Dopo soli 2000 Km sto "facendo il piede" a questa interessantissima vettura.
Genova Schmitten e ritorno via passo del S.Bernardino, alle velocità massime consentite, 5,9 litri per 100 Km.
Suggerimenti per il futuro: un motore elettrico un po' più potente (intorno ai 40 CV) e più batteria, p.es. al posto della ruota di scorta (sicurezza permettendo).
Comunque ripresa, velocità e risparmio ben coniugati, basta accettare che l'elettronica decida quasi tutto, ma lo fa bene.
L.Tamagno