Classe E Evo - acquisto?!?

gigi

MBenz Dilettante
6/12/06
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Classe E Evo - acquisto?!?

comprereste adesso una classe E Evo nuova 220cdi, visto che ci sono offerte allettanti?
i concessonari sono anche disposti a ritirare l'usato!
nel mio caso sarebbe una classe C New Generation 220cdi berlina avantgarde del 10/04 unicoproprietario con poco più 80mila km.
cosa consigliate?
 
Se ti piace comprala, sapendo che nel 2009 uscirà la nuova versione e che quindi stanno cercando di vendere quelle che hanno ferme nei vari depositi.
Io in passato ho approfittato di questi cambiamenti per acquistarne uno e anche in rivendita non ho avuto problemi. La linea della w211 è attualissima quindi non credo ci saranno problemi quando la rivenderai
 
io fossi in te se ti piace..la prenderei..anche se nel 200 esce il modello nuovo...beh..quella atuale è molto bella e moderna..quindi sicuramente faresti una ottima cosa...ovvio dipende quanto ti valutano la tua...
 
so che nel marzo del 2009 uscirà la nuova berlina (la sw in agosto del 2010) e dalle foto che circolano sarà veramente bella; la mia perplessità riguarda il motore che sarà presto sostituito dal om651.
debutterà prima sulla classe C nell'agosto prossimo e poi sostituirà gli altri.
vantaggi: spiccata economicità di esercizio e potenza di 204cv sempre per il 220!
anche se la e evo 220cdi attuale ha un motore da 170cv non so se l'accopiata nuovo modello, nuovo motore (e non sviluppo dell'attuale) avrà ripercussioni notevoli sulla quotazione nel momento della rivendità.
senza sottovalutare che una e svaluta più di una c.
alla luce di queste mie osservazioni cosa mi consiglieresti?
ciao.
 
comprereste adesso una classe E Evo nuova 220cdi, visto che ci sono offerte allettanti?
i concessonari sono anche disposti a ritirare l'usato!
nel mio caso sarebbe una classe C New Generation 220cdi berlina avantgarde del 10/04 unicoproprietario con poco più 80mila km.
cosa consigliate?

beh ma perchè è tanto strano che ti ritirino l'usato?
Io non ho mai avuto grossi problemi in tal senso, nemmeno usato con usato.

infine il motore del nuovo 220cdi, adirittura a 204cv sta per uscire, ma cos'ha la doppia sovralimentazione tipo il bmw?
 
se fanno una 220cdi da 204 cv cosa mettono sotto il 320cdi?? era ora che mettessero un p di asini sotto il motore..


http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=730

penultimo post;)


cmq, fossi in lui, la prenderei con un bel po' di optiona e gadged elettronici che sono fantastici (escludo quindi cavolate tipo tetto in vetro)e la terrei un po', sapendo che quando usciràla nuova perderà di valore, però, intanto, avrò un'auto cmq di altissimo livello innovativo ed tecnologico!
 
berlina o sw?
avantgarde?
motorizzazione 220 da 170cv?
FAP?
cambio automatico 5 marce NAG?

Cerchi in lega a 5 doppie razze 8j x 17 con pneumatici 245/45 R17
Fari Bi-xeno con funzione di assistenza alla svolta e regolazione automatica altezza fari (comprende 600)
Parktronic
Climatizzatore automatico Comfortmatic a 4 zone con comandi posteriori e temperatura regolabile separatamente, gestione separata dei flussi, filtro a carbone attivo antipolvere/antipolline, sensore irraggiamento solare e dispositivo calore residuo
Rivestimenti in pelle
 
berlina o sw?
avantgarde?
motorizzazione 220 da 170cv?
FAP?
cambio automatico 5 marce NAG?

Cerchi in lega a 5 doppie razze 8j x 17 con pneumatici 245/45 R17
Fari Bi-xeno con funzione di assistenza alla svolta e regolazione automatica altezza fari (comprende 600)
Parktronic
Climatizzatore automatico Comfortmatic a 4 zone con comandi posteriori e temperatura regolabile separatamente, gestione separata dei flussi, filtro a carbone attivo antipolvere/antipolline, sensore irraggiamento solare e dispositivo calore residuo
Rivestimenti in pelle


di sicuro un v6 perchè avresti il 7g tronic! il nag è vecchissimo e quindi svalutatissimo!

berlina o sw..dipende dall'uso che ne fai. hai speesso bisogno di trasportare tanta roba? ti piace di più sw o berlina?


fosse per me

320 cdi avangarde FAP!!!

clima auto (come te) , cerchi sono già differenziati tra ant e post di serie, fari bixeno con ILS (chicca tecnologica obbligatoriamente da mettere!..spaventosa! e aumenta di un bel po' la sicurezza!), interni NON tutti in pelle perchè d'estate sono bollenti e di inverno sono gelate le pelli!
 
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di sicuro un v6 perchè avresti il 7g tronic! il nag è vecchissimo e quindi svalutatissimo!

berlina o sw..dipende dall'uso che ne fai. hai speesso bisogno di trasportare tanta roba? ti piace di più sw o berlina?


fosse per me

320 cdi avangarde FAP!!!

clima auto (come te) , cerchi sono già differenziati tra ant e post di serie, fari bixeno con ILS (chicca tecnologica obbligatoriamente da mettere!..spaventosa! e aumenta di un bel po' la sicurezza!), interni NON tutti in pelle perchè d'estate sono bollenti e di inverno sono gelate le pelli!
come mai le 4matic hanno di serie il NAG senza nessuna alternativa?
sw sarebbe da preferire fisto che uscirebbe dopo quasi 1 anno e mezzo rispetto alla nuova berlina.
 
come mai le 4matic hanno di serie il NAG senza nessuna alternativa?
sw sarebbe da preferire fisto che uscirebbe dopo quasi 1 anno e mezzo rispetto alla nuova berlina.

perchè, da quanto ne so io, (forse cavolata) il cambio si romperebbe dalla torsione, con 4 ruote motrici la presa in prima , su asfalato asciutto, pestando a fondo, secondo me, potrebbe rompere il 7g, più delicato rispetto al nag 5 (vecchio e lento...)

guarda quello che ti piace:)
 
il 7g...beh ho letto da qualche parte nel forum che dopo un po si spacca...nn ricordo bene come ami o cosa...ma secondo me dovrebbe essere un post di qualche mese fa...cmq io consiglio 320cdi avantgarde berlina r17 della piazzata.....poi se ti piace divertirti un poco..beh...fai una centrali adhoc...e consiglio (PER TUTTI) moterei uno sprintbooster...mamma mia...che oggetto carino...che ti da una mano con il cambio automatico...e consiglio il nag5...sei piu sicuro anche se piu lento..ma rimapando e sprint...beh la faccenda migliora molto.
 
il 7g...beh ho letto da qualche parte nel forum che dopo un po si spacca...nn ricordo bene come ami o cosa...ma secondo me dovrebbe essere un post di qualche mese fa...cmq io consiglio 320cdi avantgarde berlina r17 della piazzata.....poi se ti piace divertirti un poco..beh...fai una centrali adhoc...e consiglio (PER TUTTI) moterei uno sprintbooster...mamma mia...che oggetto carino...che ti da una mano con il cambio automatico...e consiglio il nag5...sei piu sicuro anche se piu lento..ma rimapando e sprint...beh la faccenda migliora molto.

guarda, ti posso assicurare fin'ora che TUTTI i post che parlano negativamente sul 7g tronic sono solo sulle ML, su tutte le altre classi funziona egregiamente!

e poi, per non rischiare un deprezzamento molto alto 7g senza dubbio...il nag avrà vita breve....sono occhio croce 10 anni che c'è!
 
io cmq punterei dalla 280 cdi in su...220 non mi piace...280 cdi automatica
 
eh pero mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere...nn mi ricordavo bene tutto pero...

si, esatto ma se vedi, tutto sempre e solo riguardo ml, su tutti gli altri modelli, soddisfatti chi più chi meno, non hanno mai avuto nessun problema.

280 cdi è uguale alla 320 ma con il motore strozzato, fai fare una mappatura e vedi che bella bestiolina vien fuori;)
 
ciao,dato che ho una classe e,ti posso consigliare che ne vale la pena aprofittarne degli sconti anche perchè il modello è ancora attuale ed è sicuramente abbastanza affidabile dopo 6 anni dal lancio;inoltre come tutte le mercedes anche se nel 2009 uscirà il nuovo modello,sarà facile da rivendere e non credo che si svaluterà più di tanto(mercedes e bmw sono le auto che si svalutano di meno).Prova a cercare anche le km 0 che sono veramente degli affari adesso.