classe E... di classe

Era così bella before:D
Anche i russi ci si son messi ora:asd:
Che lavoro però, certo che la linea abitacolo fa a cazzotti con muso e coda:ka:
Sarà 5.5 davvero?

non hanno niente da fare ... a sto punto non so perche non hanno fatto tutto il para post pieno di marmite .... visto che c'e ne sono gia 6 :D

Era così bella before:D
Anche i russi ci si son messi ora:asd:
Che lavoro però, certo che la linea abitacolo fa a cazzotti con muso e coda:ka:
Sarà 5.5 davvero?

non credo esistesse quella motorizzazione sulla 190...a meno che non hanno trapiantato anche il motore...:D

...e poi...hanno messo l'anteriore della sl,la griglia della maybach exelero,e il dietro della slk...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sbagli Salvo, ti è sfuggito che è una w124, una che ne so 200E o più grossa, comunque c'era la 500E:asd:, possibile trapianto 5.5....

Sbagli Salvo, ti è sfuggito che è una w124, una che ne so 200E o più grossa, comunque c'era la 500E:asd:, possibile trapianto 5.5....

e mi sà che è proprio quella sai, la E500, dunque il danno è ancora più grosso, per chi non lo sapesse cerchi le discussione vecchie perchè già ne parlammo, la 500E poi E500 dopo il restyling delle W124 era un V8 da trecento e passa CV allestito a mano su telaio che Mercedes forniva a Porsche si Porsche!
Per capirci l'alternativa alla M5 dell'epoca!

Quella in foto ha i passaruota allargati come appunto era la E500, questa con quei cerchi originali intendo (mod evolution mi pare) credo sia proprio una delle ultime, pezzo raro e di interesse collezionistico:deal:

un vero schifo ciò che hanno prodotto con quel abominio
:biggrin:

Hai proprio ragione, sono andato a vedere nel sito dei fanatics www.500e.com e guardando bene i parafanghi sono allargati, ieri non l'ho notato, che pazzia che hanno fatto.