Classe E 2009 - prima foto degli interni

mi sa tanto di bmw serie 5........comunque abbastanza bella da quello che si vede...

quello che mi dispiace é l'assenza della leva del cambio sul tunnel centrale.

beh tanto si potra decidere lostesso se andare in W o in S..credo ci siano i comanid a volante o impostazioni con il CDB....mah...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
beh.. brutta la plastica antiriflesso x il monitor, e direi nn all'altezza i portabevande sul tunnel centrale e le prese d'aria squadrate, come ho già scritto in un Post credo che oggi i migliori interni (x questa fascia di auto) siano quelli di Audi

beh.. brutta la plastica antiriflesso x il monitor, e direi nn all'altezza i portabevande sul tunnel centrale e le prese d'aria squadrate, come ho già scritto in un Post credo che oggi i migliori interni (x questa fascia di auto) siano quelli di Audi

si forse ti do ragione ma solo per questa gamma auto...la A6 in effetti è molto bella dentro...

La linea per quello che si vede è veramente bella, spero solo che il cambio possa essere almeno opzionalmente manuale col comando a cloche (averlo sulla leva a destra del piantone non significa averlo necessariamente automatico, come del resto non lo erano sulle vecchie Giulietta ed Appia, però 6 rapporti più retro al volante sono una rottura di scatole))