Classe-C W204 Facelift Restyling Foto Novità Informazioni

Multiflex

MBenz Affermato
15/6/10
290
0
0
Prov.Lecce
c 2011

collega stef mi avvisi ma posto io per primo


Anche in questo caso le immagini sono emersi su Internet - questa volta da il rinnovamento della Classe C, che sarà in mostra in realtà solo nel 2011. Le immagini che vogliamo, naturalmente, non negata, soprattutto perché avevamo già discusso prima.

Prime immagini del facelift della Classe C per il 2011

Il rinnovamento della Classe C, che è l'anno 2011 per la serie W204 - e la stampa in realtà solo dovrebbe essere il primo indicato in gennaio - è molto più alta nella qualità. L'interno sembra essere migliorata notevolmente. Il volante è simile alla comparsa CLS, i seguenti controlli come la CLS. Delle plastiche usate sono materiale molto più morbido, i materiali sono di alta qualità.

Prime immagini del facelift della Classe C per il 2011

Lancio del lifting sarà la fine del mese di marzo 2011 - quindi di nuova formazione, i fari a forma di L - è la stessa coda, invece, quasi invariata. La griglia anteriore e paraurti sono leggermente ritoccate.

Prime immagini del facelift della Classe C per il 2011

La scelta del motore è più adatta alla serie E-Class, ovvero I motori a benzina a sei cilindri fino a 292 CV, la versione diesel fino a 231 CV. La C63 AMG diventa il nuovo motore V8 della S-class.
 

Allegati

  • 400_cfacelift1ghst9l4ze.jpg
    400_cfacelift1ghst9l4ze.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 491
  • 400_cfacelift38aw9rpf21.jpg
    400_cfacelift38aw9rpf21.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 411
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sprattutto davanti è cambiata? Dietro mi sembra uguale a sempre come forme.
 
Sentivo oggi che la nuova C 2011 ha un frontale si diverso come si può notare, ma anche un cofano di alluminio per contenere i pesi.