Classe C W204 cerchi danneggiati? da una buca profonda

primo.doc

MBenz Dilettante
16/11/11
6
0
0
-
Buca !!!!!!

Salve, mi sono appena iscritto e ho già un problema: auto appena ritirata ed accidenti alle buche della città, presa una, non grande, non profondissima, non veloce, ma che botta si è sentita sui cerchi da 18" e con l'assetto ribassato. :bapho:

Cosa devo controllare per stare tranquillo ?

Ad un primo esame cerchio e pneumatico (era l'anteriore dx) sono intatti, il volante non ha vibrazioni, l'auto va diritta senza derive a dx o sx.

Bastao la devo riportare in officina per un controllo dopo neanche 24 ore ?. :ka:

Grazie a tutti per una risposta.
Primo

Se non senti vibrazioni e il volante è perfetto vuol dire che non ha risentito della buca, però se io fossi in te (perchè sono paranoico su ste cose) andrei comunque a farla controllare, magari da un buon gommista o in MB, vedere l'interno del cerchio che non si sia piegato ...

Se non senti vibrazioni e il volante è perfetto vuol dire che non ha risentito della buca, però se io fossi in te (perchè sono paranoico su ste cose) andrei comunque a farla controllare, magari da un buon gommista o in MB, vedere l'interno del cerchio che non si sia piegato ...

Anche io sono paranoico su questi accidenti ed è per questo che ho messo il post, per avere pareri e vedere se la mia è appunto una paura ingiustificata.

Ciao

Provala senza tenere il volante piano piano da 50 all'ora fino a raggiungere i 120 , se non da strani segnali i danni sono improbabili

Grazie ragazzi, domani provo, e se noto qualcosa un salto dal gommista.

Acc... solo 2gg

:roargh:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
che bella, la c250 4matic sarebbe una delle poche alternative alla mia che mi farebbero sbavare.. bella auto,complimenti.

Si, sono molto contento: ho preso la versione Avantgarde con pack AMG e cerchi AMG da 18" con pneumatici differenziati.

Gran macchina davvero.

Primo

Si, sono molto contento: ho preso la versione Avantgarde con pack AMG e cerchi AMG da 18" con pneumatici differenziati.

Gran macchina davvero.

Primo

Ciao, sto valutando un acquisto da fare. Scusa se te lo chiedo, tu hai l'AMG con i cerchi '18 e volevo sapere come reagisce alle buche e cioè cosa succede all'interno dell'abitacolo. Si sente sobbalzare fino a prendere una testata sul tetto oppure si sentono solo le vibrazioni/colpi ai sedili oppure tutte e due le cose?
E quella buca che avevi preso eri in curva?