classe b

salvo valenti

MBenz Dilettante
22/4/09
6
0
0
classe b

salve,vorrei chiedervi una informazione,la mia classe b 180 mi da problemi in accelerazione,nn appena accelero mi fa una fumata nera ma poi passa e va in maniera ottimale,avete qualche consiglio da darmi?

ciao,intanto grazie per la risposta,la mia macchina ha il cambio automatico,quando mi trovo presapoco di terza e schiaccio l'acceleratore fa questa fumata,la cosa che mi fa impazzire che nn da errori nella diagnosi.ho fatto controllare iniettori e pompa cosa potrebbe essere?

per me è normale almeno che il fumo non sia un nuvola nera che avvolge le macchine dietro... Soprattutto se guidi un po' con calma (per un lungo tratto) e poi acceleri di colpa allora è normale che la fuligine accumulata venga sparata fuori in forma di nuvoletta nera.
Altrimenti potrebbe essere un problema di debimetro ma è strano che in diagnosi non dica nulla

Questo te lo posso dire anche io, poi secondo la tua risposta te lo spiega espritcdi:

Qui una spiegazione generale:
FAP

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No io avevo chiesto se aveva il Fap perchè di solito quelle non fumano per nulla a quanto vedo...

ha 69000 km,ma il problema è che appena schiaccio l'acceleratore si imballa e poi fa una fumata nera,dopo di che va bene.