Classe-B W245 Trazione sulla neve come se la cava?

tigerjacopo

MBenz Dilettante
16/11/10
4
0
0
51
firenze
informazioni B : trazione

Ri salve a tutti..
purtroppo il passaggio da serie1 a classe A che mia moglie ha dovuto fare causa spazi necessari non è stato "felice" nel senso che quest'anno ci si è messa anche la neve ed il comune..cioè che causa contenimento costi è diminuito il servizio di spalatura e salatura...
io conil mio navara non ho mai problemi anche senza gomme da neve la ripartizione creedo sia in modalità 4x4 50/50% ed in discesa,inserite le ridotte, con una pendenza 7% scendo in 2a con un filo di gas...
ieri ho visto molti suv lasciati sul ciglio innevato:
sono degli handycappati della guida?..oppure GLK cayenne X5 ci sono anche 2wd?
oppure è colpa del cambio automatico?
ED ECCO LA DOMANDA : che modelli della classe B hanno la trazione integrale e come lavora?
come il suo comportamento su strade cittadine innevate ?

Non mi risulta che della B abbiano fatto 4matic ma solo trazione anteriore. Chiedo conferma agli altri utenti

impediti..

impediti..

allora ho trovato a giro degli impediti...oppure il cambio automatico dà parecchia noia...ma sno propenso agli impediti delle 4ruote...
cmq.."bastardi!":su molti siti di ricerca vetture indicano le B come "trazione integrale"...
uff...mi sa che dovrò abbandonare la stella allora...cosi non va bene: lo spazio non è quanto mi serve e la trazione nemmeno..in piu la 170 consuma anche un pochetto (rispetto alla serie1 170cv non rispetto al navara..)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' che la w203 o 240 benza o 320 sempre benza se non erro.

io ( che tutte le sere faccio 7 km di tornanti in salita ) vi posso garantire
che il 4*4 in discesa non serve a niente .(guardate gli sfondi delle foto del mio mb per capire il luogo )

4 termiche il più strette possibile e basta ( specialmente se prodotte con tecnologia 2009/2010)

( chiaramente trazione anteriore ; il Clk ......)

Ultima modifica: