Perdita di potenza o turbina rotta?
Ciao cerco conforto nel forum per un problema che mi è successo 1 ora fa.
Io e Inga (La mia B200 con cambio automatico e 40.000Km) eravamo in autostrada con il cruise control inserito a 140 KmH, mi fermo in autogril, spengo la macchina bevo il caffè, riparto e con il cambio Automatico sempre con inserito in posizione C, ma anche spingendo il piede sull'accelleratore, non fà più di 140 arrivandoci con molta fatica, non fuma, non fa rumori, provando a spostare la leva in posizione manuale il cambio rimane in automatico. Sul display nessun segnale. ed è stato fatto un tagliando da circa 1000km. cambio olio filtri nafta aria, no interventi sul c.a. solo verifica. Ma che gli è successo?
Ciao cerco conforto nel forum per un problema che mi è successo 1 ora fa.
Io e Inga (La mia B200 con cambio automatico e 40.000Km) eravamo in autostrada con il cruise control inserito a 140 KmH, mi fermo in autogril, spengo la macchina bevo il caffè, riparto e con il cambio Automatico sempre con inserito in posizione C, ma anche spingendo il piede sull'accelleratore, non fà più di 140 arrivandoci con molta fatica, non fuma, non fa rumori, provando a spostare la leva in posizione manuale il cambio rimane in automatico. Sul display nessun segnale. ed è stato fatto un tagliando da circa 1000km. cambio olio filtri nafta aria, no interventi sul c.a. solo verifica. Ma che gli è successo?