Classe-B W245 B 180 prestazioni

270diegoz

MBenz Emergente
14/10/07
114
0
0
Roma, .
B 180

Visto che nei vari post di questa sezione non se ne parla moltissimo...volevo sapere come va la 180cdi...se e' veramente un carretto avendo solo 110cv....

ne starei osservando in trattativa una in allestimento sport,misto pelle con riscaldamento sedili(anche nel misto pelle tessuto?????) e specchietti ripiegabili elettricamente......ad un prezzo ottimo e con un ottima valutazione della mia......non so se altri mi tratterebbero cosi' bene....

Che faccio?

se potessi provarla....magari lo capirei subito se vale la pena.....

anche se una cosa che non mi e' piaciuta e' la totale assenza della convogliazione dell'aria condizionata ai sedili posteriori....io almeno non l'ho vista!
non mi aspettavo veramente questa carenza!

ciao...secondo me 110cv per quel peso li sono un po pochi e mi pare un carretto..io opterei per la 200 cdi che almeno hai qualcosa in piu e te la godi di piu

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Confermo; avevo anch'io perplessità al momento dell'acquisto. Ma devo dire che non rinpiango la mia vecchia Alfa romeo 156. Ho guadagnato almeno in termini di rumorosità e di comfort; anche se le marce (ingresso della 2^ e della 3^) andrebbero migliorate.