Classe-A W169 compatibilità cellulari Motorola

alflo

MBenz Dilettante
12/2/08
3
0
0
, .
Classe A180CDI Edition 10

Ciao a tutti.
E' un mese che ho acquistato la Classe A180CDI. La prima impressione è stupenda, l'unica cosa è che i telefoni compatibili con l'adattatore sono quasi sconosciuti. Io ho il V3XX e onestamente non vorrei cambiare telefono perchè la macchina non ha l'adattatore. Qualcuno di voi può darmi qualche news in più?
Grazie

purtroppo quelle basette fanno penare un po' tutti, o passi alla basetta bluetooth oppure senti mercedesmods

quote:Originally posted by djlight

purtroppo quelle basette fanno penare un po' tutti, o passi alla basetta bluetooth oppure senti mercedesmods

Mercedesmods??????[:0]
Scusa l'ignoranza

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mercedesmods

ciao, ma hai gi� la predisposizione? se si prendi la basetta bt e vai tranquillo.
ciao Mick

Ciao Mick... Adesso ho capito... complimenti per il sito. La basetta BT generale mi hanno detto che non copia la rubrica per cui devo stare a inserire di nuovo tutto uno a uno.... E poi da una MB mi aspetto che si possa usare ogni cosa. Dai neanche il Nokia E65 (anche se io continuo a cercare quella per il V3XX) che ho appena preso con l'azienda. Nulla... Ho i telefoni antichi o nulla. No d una MB non l'accetto :(

purtroppo ......bmw audi e mercedes....si fanno pagare le auto...ma non investono in piu affidabilita...e piu optional...si fanno pagare tutto..e i problemini escono ...e poi si sente...ma da audi non mi aspetto certe cose...ecc,,,che vuoi farci...ti capisco benissimo...ho appena preso una classe A ...non ce un ingesso aux a jack..roba di centesimi...eppure non ce ...dovrei prendere un mega adattatore per l ipod..che tra acquisto e montaggio...mi conviene viaggiare con vasco rossi vicino che suona...
per il cel ho risolto con una basetta della celluar line...nome "guido sicuro"..lo sto provando e sembra ok ..

si i pochi accessori che ci sono per mercedes costano una pazzia...e su poi uno cerca degli accesso amg è meglio vendereun rene...roba da matti