Classe-A w168 del 99 telecomando non apre le porte nonostante batterie cariche

sahara.74

MBenz Dilettante
26/4/09
3
0
0
A 160 del 99 apertura con telecomando

salve, ho un problema con la A 160 del 99, il mio telecomando non apre e non chiude piu le portiere, le batterie interne sono cariche, quindi premendo il pulsante di ap/chiu dall'esterno del veicolo non succede nulla, allora devo aprire manualmente. Nonostante questo problema il veicolo non ha problemi di lettura della chiave e parte regolarmente. Purtroppo ho un solo telecomando. Sarà guasto il telecomando ho la ricezione ? qualcuno ne sà qualcosa? grazie

... le batterie interne sono cariche...
Per "cariche" intendi dire che le hai messe nuove o ne hai misurato il voltaggio?
Nel primo caso effettivemente c'è un problema, nel secondo caso prova a metterle nuove, la misurazione lascia il tempo che trova.

Ultima modifica:
per batterie cariche intendo che ne

per batterie cariche intendo che ne

è stato misurato il voltaggio, pari quasi alla massima carica, diciamo che inoltre sono state sostituite neanche un anni fà. Un tentativo lo farò sostituendole con un paio nuove. Grazie della risposta, vi farò sapere...speriamo bene..

Ti ho detto questo perchè basta che il voltaggio sia minimamente inferiore al massimo e l'apertura a distanza non funziona.
A me è successo così, fai bene a provare con batterie nuove.:asd2:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' vero, io non mi intendo molto di corrente ma molte volte per prova ho testato batterie scariche, davano magari 1,4 volt abbondanti, ho pensato che non sia il modo giusto per controllarle? Forse bisogna misurare gli ampère? (e chi è capace:D)

No, il modo è giusto.
Con le sole batterie non si può misurare anche gli ampere, ci vuole una resistenza(utilizzatore) e il tester in mezzo al circuito.
Guarda qui:

Tester

scusate..

scusate..

ma come faccio a ritrovare il mio annuncio per vedere se qualcuno mi ha risposto? in pannello utente?

No, il modo è giusto.
Con le sole batterie non si può misurare anche gli ampere, ci vuole una resistenza(utilizzatore) e il tester in mezzo al circuito.
Guarda qui:

Tester
:approved: ottimo me lo salvo perchè mi interessa grazie:)

ma come faccio a ritrovare il mio annuncio per vedere se qualcuno mi ha risposto? in pannello utente?

Ma tu vorresti essere avvisato via email? Si penso ci sia una opzione da settare in pannello utente "modifica opzioni...."