Classe-A 160 del 99 problema nel salire di giri

aspen

MBenz Dilettante
8/9/08
10
0
0
46
A 160 '99 problema nel salire di giri

Ciao a tutti,mi sono appena presentato nella sezione apposita,ho un problema con la A del papi,la car secondo lui dice che tirando le marce arriva regolarmente a limitatore intorno ai 6000rpm,ma accelerando a folle,il motore raggiunge i 4000rpm e poi comincia a scoppiettare come se il limitatore fosse li.
Tempo fa feci la stessa cosa e accelerando a folle il motore si fermava a 5000rpm circa.
Voi sapete qualcosa a riguardo?
Grazie

E' normale che a folle il lim entri sui 4.000giri riducendo progressivamente il tempo di iniezione...
ciao

Allora è roba nuova, la mia arriva anche a 5000:lookaround:, provato un paio di volte perchè :nono: fa bene.

Sapevo di qualcosa del genere sulle elettroniche da corsa,per favorire le partenze,anche tenendo tutto giu il gas,il motore rimane a una quota di giri prestabilita.
Allora in MB mica bau bau micio micio.......:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è una delle prime cose che mi accorsi appena preso il w202 koprex, chiesi in conce facendogli anche la prova e mi disse che è normale ed anzi io non dovrei accell a vuoto su di giri, insomma in folle era limitata a 4000giri

dunque giusto così

sul diesel poi non mi son più interessato a fare la prova

Azz anche sulla 202k 1998K?, come mai la mia no:lookaround:

Speriamo sia per quello, va beh si hai ragione non serve di certo, lo avevo fatto proprio per sentire il rumore:p, e devo dire che a quei giri sembra un benzina:asd:

Che io sappia il lim entra solo a macchina ferma...ma potrebbe benissimo anche essere il contrario. fateci sapere.