Clacson e deriva classe E

vintro

MBenz Dilettante
28/8/06
2
0
0
Villadossola, Italy.
Clacson e deriva classe E

Un saluto a tutti. La mia E 220 elegance del 2004 presenta due problemi uno direi " tipico " : tira a dx, e in concessionaria dopo due interventi non hanno risolto un bel niente, dicendo che il fenomeno è dovuto alle gomme unidirezionali ( in effetti il problema si accentua molto con le gomme estive, riducendosi di parecchio con quelle invernali); l'altro problema è legato al fatto che il clacson da fermo funziona bene mentre in marcia ( sopra i 70/80 all'ora) emette solo un muggito. Anche questo problema è stato più volte segnalato ma mai risolto dalla concessionaria!!
Qualcuno ha qualche suggerimento???
Grazie e scusate per la lunghezza del post.

ciao, la soluzione per il tiro a dx c'è ma hai bisogno di un gommista molto preparato manualmente, allora immaginando cosa hanno fatto in mb e conoscendo il loro modo di lavorare, ti dico subito cosa fare, fai togliere i bulloni di correzione sui braccetti che hanno montato e che non risolvono nulla, poi con bulloni originali, alzi la macchina sul ponte e riposizioni il telaietto anteriore spostandolo dalla parte che tira cioè a dx e poi rifai convergenza, vedrai che si risolve..per il clacson sembra che abbia poca pressione sonora e probabilmente con la pressione del vento in velocità non riesce a suonare come dovrebbe, prova a sostituirlo, di sicuro il problema è quello.
ciao Mick

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi scuso per il ritardo nella risposta.
Per quanto riguarda il clacson è già stato cambiato dal conce, ed inoltre gli ho letteralmente piegato il supporto per diminuire la pressione dell'aria ma non è cambiato nulla!!!
Per quanto riguarda la deriva dx mi par di capire che devo recuperare i bulloni originali che dovrebbero già aver sostituito?????

grazie