cl 65 amg my 2001

  • Autore discussione salvor6
  • Data d'inizio
S

salvor6

Ospite
cl 65 amg my 2001

ciao a tutti..siccome al lavoro mi è capitata tra le mani un cl 65 amg mi son detto...perchè non postare qualche foto sul forum??sto v12 biturbo merita...
 

Allegati

  • Cl 65 amg my01.jpg
    Cl 65 amg my01.jpg
    182 KB · Visualizzazioni: 353
  • Cl 65 amg my01-3.jpg
    Cl 65 amg my01-3.jpg
    177.5 KB · Visualizzazioni: 385
  • Cl 65 amg my01-7.jpg
    Cl 65 amg my01-7.jpg
    190.1 KB · Visualizzazioni: 380
  • Cl 65 amg my01-9.jpg
    Cl 65 amg my01-9.jpg
    175.9 KB · Visualizzazioni: 378
  • Mi piace
Reazioni: xenadmin
La peppa, cos'avrà un 600cv?

612 cv, ma a parte quello...se non fosse strozzato il motore avrebbe 1200n\m di coppia da 2000 a 4000 g\min, ma è limitata a 1000 per non distruggere il povero nag, se pur sia stato rinforzato; la pot max è dai 4800 ai 5100...volendo vedere, tutte le altre ''sportive''l'hanno in torno ai 6500-7000...questo è un rimorchiatore-incrociatore!!!
 
612 cv, ma a parte quello...se non fosse strozzato il motore avrebbe 1200n\m di coppia da 2000 a 4000 g\min, ma è limitata a 1000 per non distruggere il povero nag, se pur sia stato rinforzato; la pot max è dai 4800 ai 5100...volendo vedere, tutte le altre ''sportive''l'hanno in torno ai 6500-7000...questo è un rimorchiatore-incrociatore!!!
Scelta inconcepibile, che senso ha fare un v12 biturbo se poi non lo si può sfruttare:ka:, gli avanzava? Meglio il v8 leggermente sotto potenziato aspirato allora:ka:
 
Scelta inconcepibile, che senso ha fare un v12 biturbo se poi non lo si può sfruttare:ka:, gli avanzava? Meglio il v8 leggermente sotto potenziato aspirato allora:ka:


fosse per me, avrei tenuto il v8 55 amg kompressor, un po' affinato se proprio...giusto da avere quei 550-570 cv e 750-800n\m senza troppi problemi, rimandendo sempre affidabile...o se proprio il 63 amg con un piccolo voluemtrico, in modo da stare sui 600cvma con meno coppia, praticamente inutile (pensate che l'actros, con il motore meno potente ha 1800n\m e trasporta 32 quintali se non ricordo male)
 
:asd: sono esagerati :D, beh forse negli emirati arabi il v12 turbo va come il pane.
Certo sulla r129 il v12 tanto affidabile non era...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si il mio era solo un paragone v12...sulla R129 avevo letto di qualche problema di raffreddamento, vado a memoria...:ka:
 
caspita è veramente bella anche che se la nuova è bellissima.......chissà il motore che sensazione ti dà quando lo premi.....