ciao!! ciao!!! sono Enrico, vengo da Treviso e possiedo una slk200 sport del 2008!
E enricotv MBenz Dilettante 9/11/10 8 0 0 Treviso 9/11/10 #1 ciao!! ciao!!! sono Enrico, vengo da Treviso e possiedo una slk200 sport del 2008!
Stefbenz Nuovo Iscritto 21/6/06 11,557 0 0 Zona alti regimi. Provincia di Benzina www.mercede-benz.it 9/11/10 #4 benvenuto slkista
S Slk Nuovo Iscritto 27/9/09 3,610 0 0 49 Treviso 9/11/10 #6 Enrico Sarai mica quello con la SLK B I A N C A????????????? Se sei tu batti un colpo in pm please.Non mi ricordo dov'era la strada che ti ho incrociato... F ai i fari se mi incontri!! Ps=Sei piu' andato LI' dove mi chiedevi?
Enrico Sarai mica quello con la SLK B I A N C A????????????? Se sei tu batti un colpo in pm please.Non mi ricordo dov'era la strada che ti ho incrociato... F ai i fari se mi incontri!! Ps=Sei piu' andato LI' dove mi chiedevi?
E enricotv MBenz Dilettante 9/11/10 8 0 0 Treviso 10/11/10 #8 Slk ha detto: Enrico Sarai mica quello con la SLK B I A N C A????????????? Se sei tu batti un colpo in pm please.Non mi ricordo dov'era la strada che ti ho incrociato... F ai i fari se mi incontri!! Ps=Sei piu' andato LI' dove mi chiedevi? Clicca per espandere... ciao! si sono sempre io! cmq no.. devo chiamare e prendere appuntamento...posso solo il sabato!
Slk ha detto: Enrico Sarai mica quello con la SLK B I A N C A????????????? Se sei tu batti un colpo in pm please.Non mi ricordo dov'era la strada che ti ho incrociato... F ai i fari se mi incontri!! Ps=Sei piu' andato LI' dove mi chiedevi? Clicca per espandere... ciao! si sono sempre io! cmq no.. devo chiamare e prendere appuntamento...posso solo il sabato!
S Slk Nuovo Iscritto 27/9/09 3,610 0 0 49 Treviso 11/11/10 #9 E lo sapevo..che eri tu con quella MERAVIGLIA bianca!