Ciao

gizzed

MBenz Dilettante
6/2/10
3
0
0
49
Roma
Ciao

Ciao mi chiamo Gaetano e ho una bellissima A200cdi coupè W169 grigio montagna fari bi-xenon Assetto e cerchi 18''AMG.

ciao

sono nuovo del sito e non ci capisco un gran che sto cercando un consiglio per la mia nuova stella una classe A, iin pratica mi piace tutto tranne il porta assicurazioni sul parabrezza e volevo sapere che ne pensate di questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250575831046&ssPageName=STRK:MESELX:IT#ht_2039wt_1165

vorrei sapere se qualcuno gia lo possiede o altrimenti datemi un aiuto non posso vedere la mia macchina con qul coso brutto che mi è stato messo dalla concessionaria voi come avete risolto

Benvenuto!!
Cechi da 18".......ammazza aoh...!!!
Me sa che te so costate più e rote che a macchina!!:deal:
Scherzi a parte, mi sa che quei cerchi sul modello coupè ci stanno da favola.
Metti giù qualche foto della macchina se riesci, io sono un amante dei cerchi in lega...........AMG poi...............!!

ciao benvenuto!

Ma non sarai mica uno spammone!?

Capisco il problema del porta assicurazione ma ci hai inondato tutti i tread :cwm16::tippen::D

OPS HO SCRITTO NELLA SEZIONE SBAGLIATA SCUSAMI

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao benvenuto!

Ma non sarai mica uno spammone!?

Capisco il problema del porta assicurazione ma ci hai inondato tutti i tread :cwm16::tippen::D

OPS HO SCRITTO NELLA SEZIONE SBAGLIATA SCUSAMI
Tranquilli, a surfone lo messo in riga io......era dappertuttto:monkey:

Ultima modifica:
Benvenuto,complimenti per la car. Piu' che altro sono mostruosamente incuriosito da questo grigio montagna..... Sarebbe? Io con gli occhiali da sole ho difficolta' con i colori...:cool: