Ciao

Vik^

MBenz Dilettante
5/1/09
6
0
0
Ciao

Buongiorno a tutti...
Mi presento...sono Fabrizio da Pescara...
Da tre anni circa felice possessore di una Classe A 180 CdI che sto apprestandomi a sostituire....
La scelta e' ardua tra una Classe C o la Classe B....nella ricerca di informazioni per scegliere quale prendere mi sono imbattuto in questo simpatico forum...
Spero possiate aiutarmi nella scelta sia del modello ma anche della motorizzazione...devo dire che dopo anni di diesel sono tentato dal gpl...
Nel frattempo navigo qua e la'....e magari piuttosto che renderla al concessionario metto in vendita la mia vettura sul forum...
A presto

Buongiorno a tutti...
Mi presento...sono Fabrizio da Pescara...
Da tre anni circa felice possessore di una Classe A 180 CdI che sto apprestandomi a sostituire....
La scelta e' ardua tra una Classe C o la Classe B....nella ricerca di informazioni per scegliere quale prendere mi sono imbattuto in questo simpatico forum...
Spero possiate aiutarmi nella scelta sia del modello ma anche della motorizzazione...devo dire che dopo anni di diesel sono tentato dal gpl...
Nel frattempo navigo qua e la'....e magari piuttosto che renderla al concessionario metto in vendita la mia vettura sul forum...
A presto

prenditi una bella C220 cdi è soprattutto diesel!!!consumi poco e hai una buona spinta....;)

Effettivamente la c220 l'ho guidata ed ha un bel tiro...ma piu' che altro mi e' piaciuta la progressivita' e la fluidita' del motore ad ogni regime...motr molto docile e comfortevole..

Il discrso motore e' molto legato per me piu' che alle performance...al risparmio..e avevo quindi pensato di prenderla a benzina per poi montarel'impianto aftermarket...

I discorso invece della scelta tra B e C e' molto semplice...a B e' una bella auto,..comoda e spaziosa e soprattutto costa un bel po' di meno della C....
Pero' il conce per una B la mia non me la ritira...o meglio.."facendo uno sforzo" me la ritirerebbe pure ma a quotazione vergognosa e senza un cent di sconto su nuovo...mentre per la C (rigoroamente sw) mi farebbe ben altro trattamento con la permuta della mia ma costa parecchio di piu'.
La b infatti me la sconta non poco mentre la c di meno...ma se riuscissi a vendere la mia da privato anche sulla cmi farebbe un buon prezzo e allora quasi quasi lo sforzo lo faccio ma mi ritrovo sotto al sedere una macchina di indubbio valore sia estetico che meccanico...

Altri suggerimenti/dritte?

Effettivamente la c220 l'ho guidata ed ha un bel tiro...ma piu' che altro mi e' piaciuta la progressivita' e la fluidita' del motore ad ogni regime...motr molto docile e comfortevole..

Il discrso motore e' molto legato per me piu' che alle performance...al risparmio..e avevo quindi pensato di prenderla a benzina per poi montarel'impianto aftermarket...

I discorso invece della scelta tra B e C e' molto semplice...a B e' una bella auto,..comoda e spaziosa e soprattutto costa un bel po' di meno della C....
Pero' il conce per una B la mia non me la ritira...o meglio.."facendo uno sforzo" me la ritirerebbe pure ma a quotazione vergognosa e senza un cent di sconto su nuovo...mentre per la C (rigoroamente sw) mi farebbe ben altro trattamento con la permuta della mia ma costa parecchio di piu'.
La b infatti me la sconta non poco mentre la c di meno...ma se riuscissi a vendere la mia da privato anche sulla cmi farebbe un buon prezzo e allora quasi quasi lo sforzo lo faccio ma mi ritrovo sotto al sedere una macchina di indubbio valore sia estetico che meccanico...

Altri suggerimenti/dritte?

effettivamente se la vendi ad un privato guadagni un bel pò ed inoltre la concessionaria ti può fare un bello sconto sull'altra macchina...comunque la motorizzazione ideale come prestazioni/risparmio è il 220cdi....

Benvenuto:), sono d'accordo con gli altri, C sw 220 cdi;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
....credo che una vittoria cosi' schiacciante non la si possa vedere nemmeno facendo votare le persone su chi sia piu' sensuale tra la bellucci e la russo iervolino...eheheheh
Vediamo che ne pensano anche le finanze...la moglie...e il concessionario...se riesco a vendere la mia carmela da me gia' sono a buon punto....

Ciao...dammi delle info sulla tua classe A,io NON ho problemi a ritirarla e a farti un'ottima valutazione.......dimmi solo che C vuoi e che colore......:deal:

Ragazzi la classe A l'ho venduta....

Adesso rimane il problema del nuovo...

Il cuore e l'emozione mi dicono CALSSE C 220 SW SW

Il portafogli e la mente...oltre che la moglie...dicono B 200 oppure B GPL....

A chi daro' retta? Il concessionario mi ha fatto delle buone offerte sulla B e sinceramnte...con questi chiari di luna mi viene difficile giustificare la spesa in piu' per una C che, per carita'....me la sogno la notte....ma alla fine lo stesso lavoro fanno entrambe.

Comunque per l'amico sopra...se hai qualcosa da proporre (immagino tu lavori nel settore) sia come C220CDI che come classe B200 puoi farmi avere qualcosa in MP te ne sarei grato.

Per me le uniche due cose di cui difficilmente potrei fare a meno sono fari xeno (non ci vedo bene e sono una mano santa) e cruise control (viaggio parecchio in autostrada e co sti benedetti tutor...)...il resto mi interessa relativamente poco. Immagino avrai da proporre macchine gia' allestite quindi se hai qualcosa che risponde all'esigenza se me la proponi male non fa.

GRAZIE MILLE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENTUO!!