Ciao!!!!!!!

elwood

MBenz Dilettante
Ciao!!!!!!!

Ciao a tutti...
finalmente dopo sei anni di attesa sono tornato a fare parte della famiglia della Stella... con una meravigliosa E200 cabrio del 1994 inseguita per anni...
Grazie dell' ospitalita` e buon week-end a tutti!!!!
 
non appena lavo l' auto... l'ho appena ritirata... dimenticavo:
nick: ELWOOD
eta`: 34
auto: E200 cabrio
citta`: San Dona' di Piave (VE)
nome:Mauro
professione: Designer
 
cavolo sai che non ho presente che macchina è?...dai dai...lava la bambina...posta le foto che sono curioso...e benvenuto nel gruppo
 
questa
239grandeIMAG0062.JPG
 
cavolo...bella davvero...e cavolo...è anche piuttosta grande...non l'avevo mai vista sono sincero..qui da me non ne ho vista girare mai nessuna.
 
Esatto... ha finito da poco il rodaggio... ha solo 172000 km, spero ci incontreremo presto ad un raduno cosi mi direte cosa ne pensate... mi manca un pochino il mondo dei raduni anche se non credo potro` farne tanti come con la precedente Mazda MX-5...
 
E` euro 1... per il momento non ho grossi problemi con i blocchi, piu` avanti penso di montare un impianto GPL di ultima generazione, a iniezione, so che qualcuno storcera` il naso ma con il GPL il motore lavora meglio e dura ancora di piu`...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Finalmente riesco a postare qualche foto della mia adorata... non e` durata molto pulita ma spero vadano bene...
A breve spero di aggiungere foto aperta... dipende dalla temperatura;)

Mauro

Image:
2008212104034_w124_001.jpg"]
w124_001.jpg
155.83KB

Image:
2008212104051_w124_002.jpg"]
w124_002.jpg
169.58KB

Image:
2008212104110_w124_003.jpg"]
w124_003.jpg
176.13KB

Image:
2008212104135_w124_004.jpg"]
w124_004.jpg
146.13KB
 
Dovrebbe essere la variante -16 a 4 valvole per cilindro, confermi? Per i tappetino supplementare, lascia stare, con l'accelleratore incernierato in basso, o lo modifichi tagliandolo, o ti darà sempre fastidio.
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Dovrebbe essere la variante -16 a 4 valvole per cilindro, confermi? Per i tappetino supplementare, lascia stare, con l'accelleratore incernierato in basso, o lo modifichi tagliandolo, o ti darà sempre fastidio.

Confermo... E` il 2000 a 16 valvole da 136 CV... per il tappetino hai ragione, infatti lo ho girato, ma sto cercando le vaschette originali copritappetino che avevo anche sul vecchio 250D...
 
quote:Originally posted by elwood

quote:Originally posted by Nordkapp

Dovrebbe essere la variante -16 a 4 valvole per cilindro, confermi? Per i tappetino supplementare, lascia stare, con l'accelleratore incernierato in basso, o lo modifichi tagliandolo, o ti darà sempre fastidio.

Confermo... E` il 2000 a 16 valvole da 136 CV... per il tappetino hai ragione, infatti lo ho girato, ma sto cercando le vaschette originali copritappetino che avevo anche sul vecchio 250D...

bella davvero!

Quanti km ha?

scusa ma a che vaschette ti riferisci?
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by elwood

quote:Originally posted by Nordkapp

Dovrebbe essere la variante -16 a 4 valvole per cilindro, confermi? Per i tappetino supplementare, lascia stare, con l'accelleratore incernierato in basso, o lo modifichi tagliandolo, o ti darà sempre fastidio.

Confermo... E` il 2000 a 16 valvole da 136 CV... per il tappetino hai ragione, infatti lo ho girato, ma sto cercando le vaschette originali copritappetino che avevo anche sul vecchio 250D...

bella davvero!

Quanti km ha?

scusa ma a che vaschette ti riferisci?

ha 172000 km, mi riferisco ad un accessorio originale MB dell' epoca, erano praticamente due tappteini in gomma grossa con i bordi molto alti che si adattavano alla sagoma del tappeto originale, erano perfette per l' inverno