ciao mercedes maniaci

mary

MBenz Dilettante
21/3/10
12
0
0
roma
ciao mercedes maniaci

ciao a tutti mi kiamo mary e posseggo un slk r 170 200 aspirato del 1997 ed un clk w 208 200 k evo del 2000

Benvenuta Mery. Complimenti per le car.
La 170 è a mio avviso ,a distanza di qualche annetto, un'auto molto accattivante...

si è bella la r 170 anke se 200 aspirato quindi 136 cv 100 kw ma mi piace era di papà e la tengo come un gioiello interni bi colore rosso neri totalmente originale da concorso veramente ;ma ora il mio vero problema è la clk in quanto un tecnico mi ha montato un comand ma nn và o mejo va benissimo la navigazione la radio i cd ma nn si illumina si spegne dopo mezz'ora ad auto in movimento e in + si sono esclusi i comandi al volante il comand inizialmente era installato su di un ml w163 del 2003 ed andava benissimo ora nn so se si puo sistemare altrimenti lo vendo e ne aquisto uno nuovo oddio aiutatemi voi datemi un consiglio vi prego

Benvenuta,
Mary per i tuoi problemi inerenti al comand, credo sia il caso di contattare mercedesmods(Michele).

puoi contattarlo qui,

www.mercedesmods.it

modifiche@mercedesmods.it

Ma io ti consiglierei anche di aprire un thread in merito al tuo problema, così potranno intervenire in tanti e consigliarti cosa fare, e potrbbe anche intervenire mercedesmods, così saprà subito del tuo problema.;)

Ultima modifica:
ciao piacere mary; sai ho provato a contattarlo ma nulla da fare nn risponde ;ma credi ke si possa fare qualkosa in merito?

Altrettanto Mary;)

Ma hai provato a contattarlo quando?

Non vorrei sbilanciarmi nel dirti se si può fare qualcosa o meno, perchè non me ne intendo molto di questa specifica cosa, però ovviamente ti auguro di sì.
Comunque dai tempo e vedi che qualcuno saprà dirti qualcosa di più.:)

ciao piacere mary; sai ho provato a contattarlo ma nulla da fare nn risponde ;ma credi ke si possa fare qualkosa in merito?
lo spero ;ora a parte i comandi al volante la cosa +++++++ fastidiosa è vederlo spento di notte non si illuminano le tastiere nn puoi capire che fastidio sto quasi rimpiangendo il vekkio audio 10 .l'ho contattato questa mattina tramite il suo sito di riparazioni poi giorni a dietro ha provato anke un mio amiko a contattarlo infatti è lui ke poi mi ha detto di questo forum

Certo, immagino, poi di notte può essere anche pericoloso, perchè per cercare i tasti devi distogliere per troppo tempo lo sguardo dalla strada.

Comunque è giusto che funzioni tutto, compresi comandi al volante, altrimenti la cosa poi da fastidio, e fa rimpiangere la modifica fatta.

Per quanto riguarda Michele, devi pazientare un po, perchè per quanto ne so io ha una lunga lista d'attesa, lo cercano in tanti perchè è veramente bravo, ma vedrai che poi ti risponderà.:)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lo speroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;si infatti tutto spento vai a tastoni

Ammazza quante ooooooo...:D

Comunque ho visto che hai aperto un thread in merito al tuo problema, brava, adesso vedrai che non mancherà l'aiuto da parte di tanti per cercare di risolverti il problema.....magari non subito, ma il thread lo noteranno....sicuro:)

Io per adesso ti saluto...devo tornare a lavoro...ciao:)
Buona fortuna!!!

ciao e buon lavoro sei stato gentilissimo e devo dire ke hai riacceso in me una pikkola speranza di poterlo far funzionare come si deve

ciao e buon lavoro sei stato gentilissimo e devo dire ke hai riacceso in me una pikkola speranza di poterlo far funzionare come si deve
Eccomi qua, lavoro finito......:sbonk:

Grazie!!!.........figurati, è dovere di forumista, e aggiungo che è stato un piacere aiutarti.:)