Ciao Amiciiii

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
59
near udine italy
Ciao Amiciiii

sono alla seconda mercedes la prima una c del 99 250 td che me l'han disintegrata mentre ero fermo in colonna su una statale

io illeso macchina distrutta ,questo nel 2003 allora mi son preso l'attuale E 270 CDI DELL GENNAIO 2000 ULTIMO RESTYLING PRIMA DELLA SERIE ATTUALE LA W 210 INSOMMA presa con 108000 km ne ho fatti 236000 e di problemi niente

versione avantgarde grigia con interni pelle nera

io la amo come fosse appena stata presa

km assieme tanti anche in slovenia per lavoro
problemi nessuno e appena finisco di lavarla dopo tre ore di pulizia iper accurata

ritorna come mamma mercedes l'ha fatta

adesso nn so' che fare se prendere un usato 280 o 320 cdi EVO
o aspettare la serie nuova
per assaggiare quella o prenderne una W 211 con super mega sconto

nuova

io mi son sempre fidato delle fine serie

non ho la mania dell'ultimo tipo

son tutte belle le stelle
pure la serie E di vent'anni fa' quando la vedo passare se tenuta bene fa' ancora la sua bella figura o no ???

sono friulano

43 anni

sposato

ma oltre la mercedes mi piace pure molto la patonza

come dice un mio caro amico emiliano:p

:asd: benvenuto:wave:
Complimenti per i kilometri della tua E, certo è una delle ultime macina km senza problemi, le più moderne è meno detto. La w211 è molto bella anche se mi piace di più la versione prima del restyling.
Comunque sono d'accordo, prendere una fine serie dovrebbe esser più sicuro in termini di affidabilità.

ti conviene prendere il 320cdi evo,tanto tra 280 e 320 la cilindrata è la stessa e come consumi siamo li,solo il bollo è di più...
per quanto riguarda quella nuova non ti conviene prenderla perchè come si sa le prime danno sempre noie,inoltre l'uscita è stata posticipata(evidentemente hanno riscontrato qualche problema...),tutto ciò sicuramente per evitare tutti i problemi che ha avuto la w211 appena uscì...

ti conviene prendere il 320cdi evo,tanto tra 280 e 320 la cilindrata è la stessa e come consumi siamo li,solo il bollo è di più...
per quanto riguarda quella nuova non ti conviene prenderla perchè come si sa le prime danno sempre noie,inoltre l'uscita è stata posticipata(evidentemente hanno riscontrato qualche problema...),tutto ciò sicuramente per evitare tutti i problemi che ha avuto la w211 appena uscì...

quoto

cmq, prendi una 280 cdi EVO e rimappala ;)

ah...BENVENUTO!...le Stelle son affidabili è! ;)

quoto

cmq, prendi una 280 cdi EVO e rimappala ;)

ah...BENVENUTO!...le Stelle son affidabili è! ;)

cioè...prima mi quoti e poi dici prendi un 280 e rimappalo???
lascialo perdere,è fissato per le rimappature...(anche io..:D)....prenditi il 320cdi e non te ne pentirai...sono privi di problemi(generalmente...)...:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cioè...prima mi quoti e poi dici prendi un 280 e rimappalo???
lascialo perdere,è fissato per le rimappature...(anche io..:D)....prenditi il 320cdi e non te ne pentirai...sono privi di problemi(generalmente...)...:)

:LolLolLolLol:

piccola precisiazione..ti quoto escluso la parte 1, dove suggerisci di prendere il 320 cdi..il 280 basta e avanza...se vuoi una vera sportiva, visto che ci sei..320 cdi avangarde sport e pure rimappata...è una ''vera'' sportiva:tongue:

p.s. perchè? il 280 ha più problemi del 320?:D

grazie per il benvenuto ,per il momento contiìnuo con questa appena mi accenna qualche fastidiuccio serio mi fiondo su una 280 a me basta e avanza

se dovessi prendere quello che mi dice cuore e testa opterei

per una sana

CL 65 AMG GRIGIA METALLIZATA GODO SOLO A VEDERLA

grazie per il benvenuto ,per il momento contiìnuo con questa appena mi accenna qualche fastidiuccio serio mi fiondo su una 280 a me basta e avanza

se dovessi prendere quello che mi dice cuore e testa opterei

per una sana

CL 65 AMG GRIGIA METALLIZATA GODO SOLO A VEDERLA

io godo anche a vedere una semplice cl(e non solo quella...:D)....però se proprio devo godere al massimo vedere una cl65 amg..allora nera con interni in pelle beige o saddle brown...:)...oppure con allestimento designo...:D...