Ciao a tutti

loreee89

MBenz Dilettante
24/11/12
6
0
0
Carrara
Ciao a tutti

Approfitto di questa discussione per mandare anch'io un saluto a tutto il forum. Mi presento, mi chiamo Lorenzo, sono di Carrara e ho una Mercedes Classe C W203, dico ancora ho e spero di non dover dire tra poco avevo perché sto cercando di renderla nuovamente operativa dopo una brutta alluvione di cui è stata vittima una settimana fa :lookaround:

Approfitto di questa discussione per mandare anch'io un saluto a tutto il forum. Mi presento, mi chiamo Lorenzo, sono di Carrara e ho una Mercedes Classe C W203, dico ancora ho e spero di non dover dire tra poco avevo perché sto cercando di renderla nuovamente operativa dopo una brutta alluvione di cui è stata vittima una settimana fa :lookaround:

Ciao Lore89, ho creato una tua discussione di presentazione dedicata.

Dispiace per l'auto alluvionata e soprattutto per tutto quello che comportano le molteplici alluvioni che stanno affliggendo la vostra bellissima zona.

Se è stata alluvionata per bene non sarà minimamente una passeggiata, comunque ti faccio un in bocca al lupo per tornare al volante della tua classe C!

Mi farebbe piacere se potessi postarci delle foto.

Benvenuto!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto