ciao a tutti

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
40
pinerolo
ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo Cristian e sono di pinerolo oggi ho comprato una M-B classe c220 (la mia prima mercedes)arrivo da una volvo v50

ciao cristian benvenuto fra noi

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie Marius,la tua c220 hai montatto tu il kit xenon??anche io stavo pensando di montare un kit xenon (non originale)pero volevo sapere se la machina non lo rileva e segna l"errore sull displey (gia succeso con la mia ex volvo)grazie

Grazie Marius,la tua c220 hai montatto tu il kit xenon??anche io stavo pensando di montare un kit xenon (non originale)pero volevo sapere se la machina non lo rileva e segna l"errore sull displey (gia succeso con la mia ex volvo)grazie

devi far attivare la funzione xeno così non ti segnala l'errore, sul forum ci sono persone che ne sanno di più avendolo fatto. In particolare dovresti trovare/vedere il banner di MercedesMod che fa queste attivazioni senza necessariamente passare in concessionaria. Inoltre stai attento che non sei a regola con il codice stradale

Ciao Cristian .... Se non hai almeno i fari lenticolari sulla macchina ţi consiglio di lasciar stare. L'ho tirato via îl kit perche mistavano Per prendere îl libretto e l'ho messo sullo scooter hihihi