Ciao a tutti!

A tal proposito avete un idea delle cose che posso controllare per vedere se è tutto in ordine...? domani alle 9 ho appuntamento in mercedes per fare una diagnosi e un controllo generale della macchina......per il momento gli unici problemi "visibili" riscontrati sono la spia airbag gialla ed srs rossa accese....pare che siano dovute all'interruttore del sedile passeggero malfunzionante....
Poi ogni tanto noto che la macchina non rende, cioè non va abbastanza....finora non l'ho spinta a fondo perchè sto ancora prendendo confidenza.....ma vedo che la velocità non va oltre i 160-170....è normale...?
Ho letto un pò di discussioni prima di sparare sentenze, e ho notato che ad esempio nn presenta il problema del "bloccaggio" dei giri a 3000.....quindi immagino che tubo turbo, maf e egr siano a posto....per sicurezza le farò controllare......
Ho notato anche che i consumi sono abbastanza alti.....ho fatto 20€ di diesel ieri sera, con la macchina che era in riserva sparata e l'indicatore si è alzato di una tacca.....oggi è di nuovo in riserva, con circa 160km percorsi su percorso misto..... quindi da un rapido calcolo, dovrebbe fare 8-9 km/lt?? possibile....pensavo molto meno!!!!
Il cambio sembra andar bene, anche se come dicevo prima, ogni tanto la vedo un pò "pigra" nel salire di giri.....cosa che mi ha fatto pensare possa trattarsi del MAF o dell'EGR da controllare....
accetto consigli e suggerimenti... :D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti......oggi sono andato in mercedes a fare un controllo e un preventivo di lavori e spese......risultato: 3000€ di pezzi e manodopera.....2100€ di pezzi + 900€ di manodopera....assurdo.... :(

Ciao speed , benvenuto , continuiamo in sezione ml , qui solo presentazioni.....