Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti, sono Roberto e scrivo dalla prov. di Milano; al momento posseggo una BMW 530D, che però è in procinto di pedalare per lasciare il posto ad un ML 270 (o 400, vediamo cosa trovo) CDI.:king:
...è una E39 530D touring platinum (stra-strafull optional), lo comperata a maggio (120.000Km e provenienza sicura) ed è stato un calvario....tre di questi sei mesi li ha fatti in officina; si è rotto in sequenza: pompa del gasolio, cambio automatico e per finire la turbina..:muhehe:... tutto in garanzia per fortuna, però ho fatto tre mesi a piedi.... è una gran bella macchina, però adesso non la posso più vedere (anche se adesso mi dico: è tutto nuovo, cos'altro si può rompere?....:mecry...BMW con me ha chiuso, la consideravo una delle case di riferimento (soprettutto per l'affidabilità), ma se vi fate un giro sui forum di appassionati del marchio vi accorgete che è più affidabile un panda......e poi prima di questa avevo un SUV, e sinceramente non riesco più ad abituarmi a guidare così in basso:cannabis: