Ciao a tutti!!

albertc12

MBenz Dilettante
12/5/10
35
0
0
35
Milano-Italia
Ciao a tutti!!

Ciao, sono Alberto e ho una classe E 320 cdi av. w211 dell'inizio del 2009..blu tanzanite, interni grigi..ho la fortuna di avere in casa (mio padre) anche la nuova classe E 63 AMG...un prodigio per tecnica e prestazioni...

Alla prossima!!

Grazie...eh mio padre in effetti si accontenta di poco..XD..è la terza amg che ha..prima ha avuto una cls 55 e una cls 63..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah quasi dimenticavo...prima delle amg..aveva forse l'auto che mi ha fatto appassionare alla stellina..una C220 CDI del 1998..i primi modelli con il common rail a iniezione diretta..quella macchina ha macinato in 6 anni la bellezza di 680.000 km..nessun problema se non il catalizzatore della marmitta da sostituire a 300.000 km...la porterò sempre nel cuore!!

Ah quasi dimenticavo...prima delle amg..aveva forse l'auto che mi ha fatto appassionare alla stellina..una C220 CDI del 1998..i primi modelli con il common rail a iniezione diretta..quella macchina ha macinato in 6 anni la bellezza di 680.000 km..nessun problema se non il catalizzatore della marmitta da sostituire a 300.000 km...la porterò sempre nel cuore!!

benvenuto, espritcdi sarà contento a sentirti dire questo, lui ha la stessa che hai citato, dunque ha tanti km a disposizione:deal:

Già..680.000..venduta dopo 6 anni e dal registro del pra vedo che gira ancora..è in puglia adesso..dopo avevam comprato una E 280 cdi av. col 3200 6 cil. in linea..ma ce l'han rubata dopo 4 anni e 120.000 km circa...era in revisione in un'officina mercedes-benz..rubata dall'interno dell'officina -.-...adesso abbiamo le due macchine che ho citato all'inizio..la E320 CDI e la E63 AMG...

PS:la prima differenza notata dalla E280 cdi alla E320 cdi...il motore...è totalmente un altro mondo!!!