Ciao a Tutti

fastnt

MBenz Dilettante
30/3/10
10
0
0
Sicilia
Ciao a Tutti

Ciao a Tutti Piacere Daniele.. appena iscritto è pronto a conoscere tanti malati di Mercedes :celebrate:..... Spettacoloo....

Opss hehe allora Sportcoupè Evolution cambio automatico anno 2004 c220CDI 180CV (Logicamente non originali) Grigio metalizzato, pack cromo,cambio grigio metalizzato, interni in pelle, cerchi 17, impianto, vetri totalmente oscurati, pedaliera in alluminio doppio xeno abbaglianti e anabbaglianti. STOP.. Perora questo prossimo futuro poi si vede :-D.....

Ultima modifica:
ma i vetri anche gli anteriori ????
cosa hai fatto x guadagnare 30 cv???
il resto ce l'ho anch'io .... a parte gli xeno :(
quanti km la tua ??

SI anche anteriori vabbe per lo + rimap poi scarico filtro cda bmc e pressione rail e pompa e altre ca***telle per migliorare la fluidità.. tutto in totale sicurezza...

bella anche con gli anteriori scuri .... gli da voi non vi rompono i 0_0 .... :D
hai 48.000 km in più di me .....
da tanto hai fatto la mappa ??? qualche problema dopo ??
consumi ???
0-100 adesso quanto ti fa ??
monti le gomme con misura diversa?

Dipende se fai il cretino e in piu hai modifiche tipo i vetri lucine e altri applique, c stai circa 2 secondi a perdere il libretto... per la mappa circa un anno e ripeto totale sicurezza... per i consumi con €63 faccio KM.550 circa.. 0-100 boo mai provata.. sempre autostrada ne vado pazzo :) heheheh gomme yes cioè anteriore 225/45R17 e posteriori 245/40R17 entrambi Mashamoto Zx..

gomme come le mie (misura).... che gomme sono quelle ??? mai sentite ....
io sempre con i 60-63 litri di diesel faccio sui 650 ..... raramente scendo sotto ....
cosa fai in autostrada che non ho capito ....???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
faccio sempre autostrada tutto qui... perchè mi piace.. semplici gomme marca japan