Ciao a tutti...

Bianco87

MBenz Dilettante
3/2/10
5
0
0
Udine
Ciao a tutti...

Ciao a tutti, mi chiamo Denis, e sono di Udine.

Sono venuto a conoscenza di questo forum, cosi ho deciso di iscrivermi.

Posseggo una classe c Sportcoupè evolution 200 cdi (con centralina e filtro conico) nera del 2005.
Interni in pelle bianca e Nag5 (che ogni tanto mi fa arrabb).

Spero di trovarmi bene in questo forum.

Un salutone a tutti....

Ciao a tutti, mi chiamo Denis, e sono di Udine.

Sono venuto a conoscenza di questo forum, cosi ho deciso di iscrivermi.

Posseggo una classe c Sportcoupè evolution 200 cdi (con centralina e filtro conico) nera del 2005.
Interni in pelle bianca e Nag5 (che ogni tanto mi fa arrabb).

Spero di trovarmi bene in questo forum.

Un salutone a tutti....
Benvenuto!!
E il filtro cono a che gusto l'hai preso.......
Scherzi a parte, x la centralina cosa hai fatto....rimappa o aggiuntiva...
Se ti piace il tuning.............eccomi quà..:teach:

Benvenuto!!
E il filtro cono a che gusto l'hai preso.......
Scherzi a parte, x la centralina cosa hai fatto....rimappa o aggiuntiva...
Se ti piace il tuning.............eccomi quà..:teach:
X la centralina l' ho rimappata.

Diciamo ke mi piace il tuning, però non quello mirato alla "tamarizzazione" dell' auto (come la chiamo io) ;) e poi non su una mercedes, è un auto elegante e come tale deve essere mantenuta. Poi chiaram cosi è cm la penso io, ma sono di mentalità più ke aperta e penso ke ogniuno sulla sua makk possa farci quello ke vuole.

Rigurado al tuning "racing" fino a poco fà ho avuto una renault 5 gt turbo. Comprata abbastanza malmessa e risistemata da me stesso, in quanto meccanico.

Esteticamente presentava solo assetto, distanzali e in bell' evidenza lo scarico.
Meccanicamente prex turba, filtro, intercooler maggiorato, albero a camme, adeguam della carburaz, collettori di scarico, più scarico centrale e terminale diretti.

A occhio e croce 150 cv o poco più su 800 kg di makk ;) divertentissima. Venduta a mio malinquore poco tempo fà in condizioni davvero perfette ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
X la centralina l' ho rimappata.

Diciamo ke mi piace il tuning, però non quello mirato alla "tamarizzazione" dell' auto (come la chiamo io) ;) e poi non su una mercedes, è un auto elegante e come tale deve essere mantenuta. Poi chiaram cosi è cm la penso io, ma sono di mentalità più ke aperta e penso ke ogniuno sulla sua makk possa farci quello ke vuole.

Rigurado al tuning "racing" fino a poco fà ho avuto una renault 5 gt turbo. Comprata abbastanza malmessa e risistemata da me stesso, in quanto meccanico.

Esteticamente presentava solo assetto, distanzali e in bell' evidenza lo scarico.
Meccanicamente prex turba, filtro, intercooler maggiorato, albero a camme, adeguam della carburaz, collettori di scarico, più scarico centrale e terminale diretti.

A occhio e croce 150 cv o poco più su 800 kg di makk ;) divertentissima. Venduta a mio malinquore poco tempo fà in condizioni davvero perfette ;)
Renault 5 GT Turbo........quanti ricordi mi hai fatto venire in mente....:icon41:
Comunque sappi che per me é tuning tutto quello che riguarda le modifiche all propria auto, che sia una semplice lampadina o magari un kit completo x trasformazione estetica.
Poi bisogna vedere come si vuole intervenire: una cosa soft,...elgante, ......sportiva,....motoristica,....o estrema(che non mi piace) da tamarri.
Ma.....hai fatto il meccanico,......o lo fai di professione ?

Renault 5 GT Turbo........quanti ricordi mi hai fatto venire in mente....:icon41:
Comunque sappi che per me é tuning tutto quello che riguarda le modifiche all propria auto, che sia una semplice lampadina o magari un kit completo x trasformazione estetica.
Poi bisogna vedere come si vuole intervenire: una cosa soft,...elgante, ......sportiva,....motoristica,....o estrema(che non mi piace) da tamarri.
Ma.....hai fatto il meccanico,......o lo fai di professione ?
Il meccanico lo faccio di professione!!!

Non su auto, ma bensi su camion!

Alla fine, vabbè, un motore è sempre un motore, quindi combino lanke su auto ;)

benvenuto...

r5gt turbo quanti ricordi...riuscivo a sdraiarmi dietro e occupavo poco più di metà auto ahahaha

quanti cv e n\m sei arrivato con la SC?
Sinceram dopo la mappa non ho rullato, quindi non saprei dirti!!!
La mappa ke ho scelto non è estrema. è più mirata a migliorare il tiro in basso (visto ke la 200cdi non ha geometria variabile) e a migliorare in generale l' erogazione di potenza e coppia.

A stima io creo di aver guadagnato sui 20cv, con però un bel miglioram dei consumi.
Circa 6.2 litri/100 km (reali) nel misto.