Ciao a tutti

SUNNY GTI-R

MBenz Prime Curve
10/1/09
69
0
0
Pavia
Ciao a tutti

Ciao a tutti ,mi chiamo Cristiano e abito in provincia di Pavia.

Sono un grande appassionato di auto,in modo specifico di vetture giapponesi,ma sono titolare e amministratore di un autosalone che vende SOLO Mercedes,quindi.....

Sono iscritto su una decina di altri forum e sono sicuro di trovare anche qui persone molto serie e competenti,sono quasi sempre qui in ufficio e a disposizione per qualsiasi info...

Molto piacere, :celebrate:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
autp giapponesi!!!!!!!!!!!!! ne sto prendendo una appena riesco a vendere la mi C!!!!!!!!!grande!!!!!!! benvenuto nel gruppo!!!!!!!

benvenuto!
Di cosa ti occupi in autosalone?

Grazie...io mi occupo principalmente di vendite,ho lavorato parecchi anni in una concessionaria Mercedes e da gennaio 2008 lavoro in proprio.....
Io vendo principalmente Jahreswagen,vetture della fabbrica con pochi mesi di vita con uno sconto fino al 45 %...per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione:wink:

Benvenuto tra noi!

hai in pronta consegna una C 63 amg argento, 4-5.000 km max, a meno di 20.000 euro messa in strada inclusa? se si hai già trovato un acquirente:D

p.s. come optional mi basta non rubata :rotfl:

....si,la c63 ce l'ho ma siamo circa sui 60.000 :asd::asd::asd::asd:

molto piacere..:wink:

pensa che Jahreswagen è tra le 5 parole + utilizzato sui motori di ricerca per accedere al nostro forum.
Se vuoi puoi aprire un thread spiegando due o tre cose base