ciao a tutti

sdg71

MBenz Dilettante
3/8/07
21
0
0
padova, Italy.
ciao a tutti

nuovo del forum e nuovo del mondo mb...domani vado a ritirare la mia nuova B200 CDI SPORT ARGENTO POLARE dotata di

cambio automatico con speedtronic
filtro antiparticolato
kit sedili anteriori (non so cosa sia)
specchietti ritraibili

ordinata il 12 luglio e prontamente consegnata il 4 agosto...
volevo sapere da voi certamente più esperti:

a) è stato un buon acquisto?
b) come è meglio fare per avere il viva voce per il telefonino?

prime impressioni dopo circa 700 km

la macchina è assolutamente quello che mi aspettavo...anche se già la conoscevo perché mio padre dal 2005 possiede la B170 sport.
Buono il comportamento su strada, comodità per me eccezionale (vengo da una micra....) il cambio automatico con il limitatore di velocità è sempilicemente una goduria...la macchina scivola via veramente fluida...Ero un pò preoccupato dai topic letti in questo forum, dove molti lamentano la rumorosità, non so se la mia sia stata oggetto di miglioramento ma anche da fredda non avverto particolare fastidio acustico...l'unico rammarico è che ora parto per le ferie e che dove vado la macchina non mi serve...pazienza tra 3 settimane la riprendo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si è il pacchetto confort...devo ancora capire appieno tutte le "diavolerie" che ci sono dentro alla mia nuova b.
Posso fare pubblicità? approfitto del forum per ringraziare la concessionaria Trivellato di Torri di Quartesolo (VI).

la rumorosità non è eccessiva, è sol che qui molti sono abituati troppo bene!!!oppure si aspettavano ancora più silenzio!!!!

se non alzi troppo i giri motore non senti proprio nullla!!!!