Ciao a Tutti da Biuke!!!

• Autore discussione Biuke
  • Data d'inizio
B

Biuke

Ospite
Ciao a Tutti da Biuke!!!

Eccomi qua mi chiamo Luca vivo a Varese:scratch:, mi sono iscritto perchè da tempo guardavo il vostro forum a casa di un amico, vedendo a volte cose interessanti da rispondere e scrivere. Poi mi ha fatto notare una sezione specifica.. (dance anni 90) eh beh mi sono convinto heheheeh. Da qualche anno fa che mi interessai alle auto e motori in genere, invece che andare a scuola incominciai a imparare a "metterci le mani" e ora diciamo che me la cavo non male. Qualche anno fà ho fatto un corso con stage al pomeriggio a una officina concessionaria mercedes, poi mi hanno assunto come apprendista e poi passato operaio, andai via per motivi familiari e ora faccio lostesso il meccanico.... Non sarò molto presente, non ho un bel rapporto con il pc e spesso manca il tempo, ma farò il possibile!!! Di nuovo un salutone.... Luca Biuke

Benvenuto amico di Alfa4ever:asd:, ecco chi ha rifatto la guarnizione del fire:clap:

ciao benvenuto, siete tutti alfisti (sei l'amico del ns mod).

Ti aspettiamo sul sito della dance:)

benvenuto .... adesso fai il meccanico x conto tuo ...

eeeee magari!!! mi piacerebbe si...

sisi ho fatto io la guarnizione al fire, pure la frizione, il cambio, gli ammortizzatori e i freni, quelli sono stati un omaggio hehehehe
comunque no no non sono su elaborare..

Benvenuto Biuke il meccanico,
se ti porto il mio 190 me lo fai 4x4 come la tua alfa...!!
L'alfa 33 era un ottima auto, la sorella di mio padre aveva la berlina versione quadrifoglio di colore rosso, mi sembra che fosse un 1.7 16v se non erro, e mi ricordo che per motore e tenuta di strada dava del filo da torcere a tante auto.....andava...andava..andava..ammazza se andava!!
Forse quasi quanto il mio 190!!!!!!!!
Ciaoooooo Biuke!!!!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cosa e' successo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Slk, Biuke è un Alfista, mio amico, ci siamo conosciuti tre anni fa.
Io e altri 4 miei amici stavamo andando a mangiare una pizza, davanti avevo valerio con la 75 asn, io ero dietro con la mia ts su una strada a tornanti. Vedo una 33 salire con due giovani (cosa molto strana). Minchia una 33! Mo sto tornante lo faccio di traverso!Wrooommm... La 33 fa inversione in mezzo al tornante e ci segue.

Fu così che ho conosciuto uno dei miei più grandi amici, lo avevo fatto iscrivere qui perchè ex meccanico mercedes e per il 3d delle tamarrate anni 90.

Purtroppo ieri notte ci ha lasciato a soli 22 anni nemmeno compiuti.

veramente drammatico sono dispiaciuto per il dramma che la sua famiglia e gli amici stanno vivendo
condoglianze sentite

Sono distrutto. Pur non avendolo conosciuto.Non importa. Abbiam perso un valido utente e un Grande Amico di Alfa. Mi dispiace tantissimo.Non scrivo nessuna condoglianza,perchè per me è una parola vuota che non significa nulla. Ti sono vicino con tutto il CUORE Alfa.