Elettronica Ci sono problemi elettronici sulla Classe E W210 ?

delorenluis69

MBenz Dilettante
5/4/07
14
0
0
, .
INFO SU CLASSE W210

:)Ciao a tutti, vorrei sapere qualche notizia per l'affidabilità della E 270.
Ho comprato questa vettura con grandi sacrifici usata del 10/2003 con 147.000 km certificati modello avantgarde abbastanza full optional navi, dvd, parktronic,cambio automatico, pelle etc etc.
So che i modelli 2001/2002 erano stracolmi di difetti elettronici[V],ma poi.....?
Il mio meccanico di fiducia a detto che la vettura è a posto però devo sostituire i dischi e le pasticche anteriori:(.....costano tanto????[V]
A parte tutto sono contentissimo dell'acquisto:Danche se ho provato un BMW 330 D che bomba di motore:D
Un grazie a tutti voi.....e buona Pasqua!!!!!
 
Quasi certamente hai una W211, la W210 è uscita di produzione nel 2001.
Il tuo 270 è motoristicamente un valido mulo, con parecchi anni di esperienza sulle spalle; per il costo dei "ricambi d'usura" non ti sveni come per altre marche (ovviamente parlo della stessa classe d'appartenenza)
Per il motore, non puoi mettere sullo stesso piano una vettura leggera e piccola come la BMW 330 contro la tua; per stare nelle stesse condizioni, avresti dovuto provare una W203 320cdi; poi molte BMW diesel 3000 (e non solo con questa motorizzazioni) hanno avuto parecchi problemi, hanno anche dovuto cambiare turbina perchè ne morivano parecchie.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by delorenluis69

:)Ciao a tutti, vorrei sapere qualche notizia per l'affidabilità della E 270.
Ho comprato questa vettura con grandi sacrifici usata del 10/2003 con 147.000 km certificati modello avantgarde abbastanza full optional navi, dvd, parktronic,cambio automatico, pelle etc etc.
So che i modelli 2001/2002 erano stracolmi di difetti elettronici[V],ma poi.....?
Il mio meccanico di fiducia a detto che la vettura è a posto però devo sostituire i dischi e le pasticche anteriori:(.....costano tanto????[V]
A parte tutto sono contentissimo dell'acquisto:Danche se ho provato un BMW 330 D che bomba di motore:D
Un grazie a tutti voi.....e buona Pasqua!!!!!

ciao, io l'ho guidata per 30k km una e 270 cdi w 211 come credo la tua: la mi di porblemi elettronci ne ha avuti a bizzeffe...quando frenavi il calore dei dischi anteriori metteva in funzione il parktronic, è stato cambiato tutto il cambio(io avevo l'automatico che una volta si è bloccato e sono venuti col carro attrezzi per portarla in officina), poi, vabbè qualche difettuccio del tipo le luci interne posteriori che non si spegnevano più:D..in generale i 177 erano ottimi pastosi e sportivi allo stesso tempo;) ottima macchina.
 
se invece hai una 270 CDI dell inizio duemila ultimo restyling
devo ammettere che dopo 210000 km INSIEME NE SONO STRACONTENTO !!!
cambio manuale !!!


e venivo da una 250 classe c turbodiesel elegance dell 1988 !!![8D]